Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, espansiva e giocherellona; a volte sono timida e impacciata. Felicemente fidanzata da 3 anni con Andrea , conviviamo con i nostri 3 cani... I nostri gioielli! Non avevamo mai pensato al matrimonio fin quando abbiamo passato dei momenti terribili che ci hanno unito e ricominciare a credere in Dio... Crediamo che nulla accade per caso.. Qualcuno ci ha fatto incontrare ....
- Sposa VIP
- 7.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4212 giorni faCiao ragazze, eccomi qua.... Ho finito tutti i fornitori a quasi 8 mesi prima della nozze; mi ero dimenticata del viaggio di nozze .... Prima era la crociera che il mio fm ha categoricamente bocciato perché il fatto di rimanere sulla nave la sera al...
Ho creato un post
4213 giorni faCiao sposine, finalmente oggi ho trovato i ventagli che volevo..... Giusto per le donne di casa, ne ho visti solo e sempre bianchi, di carta e cartoncino, in plastica e in legno .... Ma particolari mai!!!! Mi sono recata stamattina da una simpatica...
Ho creato un post
4215 giorni faAhhhhh che liberazione!!!! Dopo la tensione di ieri riguardo a problemi di famiglia .... Oggi ho detto stop!!! Basta devo decidere il fotografo prima che non lo trovo più... Ha superato di 200 euro il budget .. Ma alla fine cercherò di risparmiare da...
Ho creato un post
4216 giorni faCiao ragazze, finalmente in questi due giorni ho ( quasi) terminato il giro con i fornitori ; venerdì ho prenotato l effetto " sorpresa" per il mio Andrea..... Al taglio della torta ci saranno le fontane piromusicali con la stupenda canzone RAISE ME...
Ho creato un post
4219 giorni faCiao sposine, finalmente oggi dopo tanti giri per trovare il materiale.... Ho cominciato a fare i fiori per il mio Tableau .... I colori del mio matrimonio sono bianco e argento con tantissimi cristalli .... Spero che daranno un tocco in più... Che...
Ho creato un post
4220 giorni faCiao Sposine, stasera parlando con il mio amore, ho proposto :a chi vanno l offerte raccolte in chiesa? tutto parte dall eccezionale donna che ho conosciuto... La signora Fioretti, la fioraia della mia chiesa.... Entrambe siamo vegetariane e amiamo...
Ho creato un post
4222 giorni faCiao future sposine/i, oggi fatti altri passi avanti: 1) bomboniere viste vicino a casa mia , tanta scelta di vari prezzi, ma x collezione nuova gennaio 2015, pero' ho trovato i confetti (che non sapevo che si conservavano fino a due anni) della...
Ho creato un post
4223 giorni faCiao sposine, stavo guardando alcuni siti di gioielli e bijoux dopo che sono stata dal nostro gioielliere di fiducia per trovare degli orecchini per il giorno delle nozze! Devo dire che ne ho visti bellissimi, ho deciso di tenere i capelli sciolti...
Ho creato un post
4226 giorni faCiao ragazze , oggi sono andata in fiera e tra tutti i preventivi e fotografi vari sono arrivata agli ultimi due.... sono indecisa!!!! ho letto che hanno ottime recensioni, a pelle uno dei due mi è piaciuto di più, anche perché il ragazzo e' stato...
Ho creato un post
4226 giorni faCiao ragazze chi di voi e' venuta oggi in fiera? sono andata per vedere fotografo ( credo di averlo trovato ma sono indecisa) .... uno dei fotografi che avevo contattato tramite email era semplicemente ODIOSO!!! Gli altri 4 che avevo visto invece...
Ho creato un post
4226 giorni faCiao belle ragazze, avevo letto che tante avranno i bimbi pelosi al matrimonio. Io ho 3 splendidi cani: 1 un bouledogue francese Cesare, e due bulldog inglesi Camilla e Sofia .... Che purtroppo non potranno essere presenti ne in chiesa ne alla...
Ho creato un post
4227 giorni faQuesta chiesa e' stata sempre nei miei sogni anche se non l avevo vista mai dal vivo! A marzo ho perso la mia amata nonna e non ho fatto in tempo a dirle che il mio Andrea mi ha chiesto di sposarlo; per prenotare la chiesa ho dovuto attaccarmi al...
Ho creato un post
4228 giorni faCiao belle sposine.... Il titolo del post dice tutto... Siamo a -8 mesi e già sono al buon punto dell esaurimento livello 1. A parte gli scherzi e il titolo del topic, stamattina ho sbirciato vari siti internet su idee e oggetti per il matrimonio;...
Ho creato un post
4233 giorni faCiao sposine, ho bisogno di sfogarmi.... Da quando il mio fidanzato ha chiesto di sposarlo e' iniziato il percorso in salita ... X me!!! lui e' un tipo molto sulle sue... Il matrimonio e' una delle cose che deve organizzare la sposa.... Quindi x lui...
Ho creato un post
4234 giorni faCiao sposine e sposini del 2015, ogni giorno aumentiamo ...... Sarebbe carino confrontarci non solo su location ma su tutti i preparativi in generale..... Magari dare consigli a chi ancora sta in alto mare.....
Ho creato un post
4234 giorni faCiao future sposine, ho visto che sul sito ci sono tanti nuovi iscritti, a sentire le location ci sono una marea di matrimoni proprio il 20!! noi sposeremo ai SS Giovanni e Paolo al celio .. Qualcuna che sposa nella nostra data?
Fotografi garanzie ANFM