Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4182 giorni faBuonasera ragazze, penso che come me altre di voi fumino (chi più chi meno) e cosí giusto per chiacchierare un po' volevo chiedervi: il giorno delle nozze che farete ? Io ci pensavo giusto l'altro giorno, non mi piace molto l'idea di farmi vedere con...
Ho ottenuto una medaglia!
4182 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4182 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4182 giorni faMi è appena arrivato in ufficio il pacco di Lightintebox con le bomboniere, il cuscino porta fedi, cake topper e sacchetti per i confetti ! A parte i 37.22€ di sdoganamento pagati in più per il resto va bene
Ho partecipato al post di Sara
4183 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4183 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4183 giorni fa
4183 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Rosy
4183 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4183 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4183 giorni fa
Ho creato un post
4183 giorni faCiao ragazze, so che non c'entra molto qua...ma ho bisogno di qualcuna di voi che mi risponda Ho iniziato a prendere la pillola a ottobre, tutto il mese non ho avuto rapporti, nei 7 giorni di sospensione dopo 3 giorni ho avuto delle perdite per 3/4...
Ho partecipato al post di Cristina
4184 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4184 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM