Biella, Biella · Da Febbraio 2022
- Sposo Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
1329 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1329 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1329 giorni faVi piacerebbe fare come bomboniera una bottiglietta di limoncello???
Ho partecipato al sondaggio di Stefy
1329 giorni fa
1329 giorni faIl 16 Luglio ci siamo sposati e il nostro colore è stato sì il bianco ma anche il nero perché ci piace. Ci siamo impegnati per evitare l'effetto Juventus ed è risultato tutto molto ma molto elegante. Il vostro? Qual è il vostro colore?
1329 giorni faAvete ideato o pensato a come passare la prima notte?
1329 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1329 giorni faBuongiorno🤍 Festeggerete la promessa di matrimonio? Se si, come la festeggerete? Vi faccio questa domanda perchè io ho scoperto da poco che alcuni festeggiano la promessa e sinceramente mi piace come idea e quindi pensavo di fare qualcosa di intimo e...
Ho partecipato al post di Antonietta
1329 giorni fa
Ho partecipato al post di Gresy
1329 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1329 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1330 giorni fa
1330 giorni faMancano 6 giorni ed oggi abbiamo finito il libro porta fedi, che ne pensate?
1331 giorni fa
1331 giorni faCome vorreste essere ricambiati? Ditemi che vostre
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1331 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM