Biella, Biella · Da Febbraio 2022
- Sposo Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
1310 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1313 giorni fa
Ciao Ragazz*, avrei bisogno di idee per i centrotavola con dei fiori. Avete voglia di postare i vostri? Sto cercando qualcosa di piccolo e basso. Se mettete foto sarei contenta 🥰 grazie mille a tutte
Ho partecipato al post di Arianna
1313 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1313 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faHo paura che i miei ospiti si annoiano sopratutto nell aperitivo…e non so cosa scegliere oltre il dj…consigli ?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1313 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
1313 giorni fa
1313 giorni faBuonasera ragazze/i, per chi si sposa con rito civile e simbolico in due giorni diversi… il fotografo parteciperà ad entrambi i riti oppure solo ad uno di essi?
Ho partecipato al post di Veronica
1313 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1314 giorni fa
1318 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi: vi siete rivolte ad un wedding planner o avete organizzato tutto da sole? Esiste una lista di priorità su cosa fare prima? Help 🫶🏻😅
Ho partecipato al post di Melissa
1319 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1319 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1319 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1319 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1319 giorni fa
Ciao Sposine! Per il ricevimento ho ingaggiato un fornitore per il photobooth, mi è stata creata una grafica personalizzata che riprende quella utilizzata per le partecipazioni, menù ecc,ma mi piacerebbe aggiungere anche una frase tipo "un piccolo...
Fotografi garanzie ANFM