Biella, Biella · Da Febbraio 2022
- Sposo Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2023
Ciao a tutti/e! Ho qualche dubbio, ieri siamo andati a parlare con i due fotografi che ci piacerebbe avere durante il matrimonio… ma ci ha sparato dei prezzi! Da 2300€ in su… vorrei sapere da chi ha...
Ciao Ragazz*, avrei bisogno di idee per i centrotavola con dei fiori. Avete voglia di postare i vostri? Sto cercando qualcosa di piccolo e basso. Se mettete foto sarei contenta 🥰 grazie mille a tutte
Ho paura che i miei ospiti si annoiano sopratutto nell aperitivo…e non so cosa scegliere oltre il dj…consigli ?
Perché hai scelto ""?
Semplice e bellino, creato da noi..a me piace molto! 😍😍
Ciao a tutte, mi rivolgo a chi non ha un piano B nella location: avete prenotato una tensostruttura? I prezzi? Avete nomi di aziende da consigliarmi?
Ciao a tutte, volevo chiedervi: vi siete rivolte ad un wedding planner o avete organizzato tutto da sole? Esiste una lista di priorità su cosa fare prima? Help 🫶🏻😅
Perché hai scelto ""?
Buonasera ! Ho bisogno di un vostro consiglio. Mio marito non parla italiano, capisce solo qualche parola e per forza di cose tutta la cerimonia dovrà essere tradotta, tranne lo scambio delle promesse...
Ciao Sposine! Per il ricevimento ho ingaggiato un fornitore per il photobooth, mi è stata creata una grafica personalizzata che riprende quella utilizzata per le partecipazioni, menù ecc,ma mi...
Ciao a tutte il mio futuro marito vuole sposarsi a pranzo io a cena non so che fare,mia madre mi dice di fare la cena aiuto sono combatutta
Ciao a tutte, per caso ci sono altre spose di settembre che si sono affidate a loro per il catering? Sono tre settimane che aspetto delle risposte che non stanno arrivando. Mi sposo il 24 settembre e...
Stiamo insieme da 13 anni, avevamo 15 anni quando quel 17 settembre del 2009 ci ha unito... Una vita trascorsa insieme in pratica, e comunque continuo a non crederci. Abbiamo bloccato la chiesa e io...
Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
Perché hai scelto ""?
Community! Noi di Matrimonio.com abbiamo una sorpresa per voi per rendere un po' più dolce il rientro dalle vacanze 😛 Per tutto il mese di settembre infatti, potrete acquistare qualsiasi cosa nella...
Ciao ragazze siamo una coppia di futuri sposi e volevamo celebrare il nostro matrimonio nel 2024. Ma ci hanno detto che l’anno bisestile è un anno sfortunato. Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni a...
Salve sposine, ho un quesito estremamente particolare. Innanzi tutto devo premettere che si tratta del secondo matrimonio per entrambi, quindi niente cerimonia religiosa.. Ma qualche giorno fa...
Ciao a tutti/e, vorrei un consiglio. Da golosa come sono (anzi, siamo, io e il fm) desideriamo fare un rinfresco di dolci e non il classico ricevimento. La cerimonia si terrà di pomeriggio e l'idea è...
Eccomi qui con un nuovo post che non riguarda la moda ma l'organizzazione del matrimonio... ovvero l'allestimento dell'angolo dove verra celebrato il rito civile/ simbolico ed i preti che lo...
Ciao a tutti, non avendo lista nozze mi piacerebbe inserire l'iban sul sito personalizzato di matrimonio. Con. Qualcuno di voi l'ha fatto? Cosa ne pensate?
Io emozionata e ansiosa! Il tempo sta volando davvero!
Perché hai scelto ""?
Quanto avete speso per la vostra torta nuziale? Per 80 persone ci hanno chiesto 500€. Secondo voi è un prezzo giusto? Che gusto avete scelto? Noi vorremmo pan di spagna, crema al mascarpone e lamponi
Scusate se mi sfogo... Il 10 mi sposo e ho visto il tempo sarà brutto.... Sino arrabbiata e demoralizzata non ho più voglia di fare nulla.... Ha fatto bello tutta estate mi sposo io e c'è brutto uffa...
Visto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Perché hai scelto ""?
Vorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sono un futuro sposo e iniziano i dubbi e i tormenti sulla scelta del vestito. Vorrei non essere banale ma allo stesso tempo non vorrei eccedere. Che consigli mi date? Come vi state...
Dopo un rinvio di due anni, ci siamo finalmente detto "Sì". Vi ringrazio per la compagnia che mi avete tenuto, l'ansia che inconsapevolmente avete calmato, ma soprattutto grazie per i consigli...
Il titolo dice già tutto. Vorrei farmi un idea.
Fotografi garanzie ANFM