Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta

Fotografo 📸 info sui prezzi 💸

Giorgia, il 16 Settembre 2022 alle 08:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao a tutti/e!
Ho qualche dubbio, ieri siamo andati a parlare con i due fotografi che ci piacerebbe avere durante il matrimonio… ma ci ha sparato dei prezzi! Da 2300€ in su… vorrei sapere da chi ha già avuto esperienza se il costo è eccessivo o se invece l’ordine di grandezza è questo ☺️

33 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 13 Ottobre 2022 alle 20:59
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Torino il mio fotografo mi ha preso 1.700 con 120 foto video di un'ora 1 album grande 2 per i genitori 1 ingrandimento il photo bhot e 100 partecipazioni
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia un prezzo giusto io spenderò €2200
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2025 Pescara
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O ho contattato Ricci Carmine Fotografo , motlo professionale , ho parlato giusto con lui qualche giorno fa e mi ha detto che se prenoto entro fine mese mi regala drone e photobooth stampe illimitate . In totale album con custodia ( ne ha alcune da esposizione spettacolari) 2 album per genitori più tutte le foto in digitale ovviamente video e foto su pannelli , tutto a 2200 euro . Secondo me e un ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo foto!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No… solo foto senza album
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2300 solo foto i anche video? Perché se comprende video è un prezzo ottimo
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Saggia Luglio 2023 Roma
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi foto prematrimoniali più rito fino alla torta senza limite di orario e di foto più video più altri 3 mini video per pubblicare sui vari social una tela 20x30 regalo pennetta personalizzata siamo sui 1.100
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 dipende cosa c'è nel pacchetto, noi spendiamo molto di più ma il nostro pacchetto è super completo, da noi sono comprese le foto ( più di 1000 in una chiavetta USB con cofanetto personalizzato ) più l'album sposi, prematrimoniale con foto e video, 3 album genitori ( i miei sono separati, per quello saranno 3 ), 5 album testimoni, il video con trailer che servirà anche da save the date e video matrimonio. Foto e video saranno fatti con il drone. Inoltre è compresa la stampa selfie. Gli operatori ( tra foto e video saranno 5 e staranno con noi tutto il tempo del matrimonio, anche durante i balli ).
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa hai incluso nel pacchetto, noi ad esempio pagheremo 3000€
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta… noi stiamo pagando 3500€
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo pre inflazione 2 650: 2 fotografi da preparazione sposo e sposa a balli post torta, opetatore video, drone, album 100 foto, albumini genigori, tutto lo scattato in hd 3mila foto, tutto il girato in hd e montaggio trailer.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, secondo me ci sta tutto (immagino abbiate diverse cose incluse)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2700€ tutto anche album di una dimensione più grande per noi sposi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami però dipende se nel tuo prezzo c’è il video! Quello so che costa un botto😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il piü alto che ho ricevuto io era 1800€ per : 2 fotografi dalla preparazione a fine giornata, consegna chiavetta con foto e album.
    Quindi onestamente a me il tuo sembra alto😅
    Alla fine noi 1 solo fotografo e niente album, solo chiavetta, 800€!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende ovviamente cosa ti propone, i prezzi che ti han detto le altre sono coerenti..anche noi tutto compreso e più spenderemo 3000€ circa
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio preventivo piu' basso veniva 2000 EURO, direi che siamo la'

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro preventivo è di 500 euro solo foto, pennina e cd
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si concordo…
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No video a parte e album anche!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso circa 1.300 per il video (compreso di drone e trailer proiettato direttamente in sala il giorno del matrimonio) e di fotografo circa 2.200 compreso di servizio tutto il giorno, stampa album
    (Completamente personalizzato), valigetta porta album e 2 album più piccoli per i genitori ☺️☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se c’è anche il video è un prezzo giusto.. noi paghiamo 2600 con foto, video e album
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi senza album spenderemo sui 1000

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io ho girato qualche fotografo, i prezzi che mi hanno proposto per video + foto vanno dai 2200 ai 2800 addirittura, ho bloccato il fotografo che mi fa il prezzo + basso anche perchè so che è molto bravo, e comunque non avrei mai speso di +, già così mi sembra un'esagerazione

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende moltissimo da quanto ci tieni alle foto/video e dalla tipologia di foto che fa. Noi abbiamo speso €4000 di foto, video + video con drone, album + due album stampati più piccoli per i genitori, servizio "pre-wedding" + tutte le foto scattate passate in chiavetta usb (a noi le devono ancora dare perché ci siamo sposati due settimane fa, ma una mia amica che si è sposata ad agosto con gli stessi fotografi le ha ricevute e sono ben settemila!!). Non abbiamo speso poco, però era una cosa su cui non volevamo scendere a compromessi perché ci tenevamo molto e altri fotografi a prezzi più bassi avevano uno stile che non ci piaceva. Abbiamo piuttosto tagliato su altre cose ma questo per noi era molto importante. Secondo me valutate principalmente se rientra nel budget che voi volete destinare per questa tipologia di fornitore!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende da quanto vuoi spendere tu e da quanto è bravo il fotografo. Ce ne sono alcuni che hanno prezzi più bassi (intorno ai 2000€ o poco meno) e il risultato del servizio fotografico è quello che è, almeno io la differenza l'ho sempre notata. Io, ad esempio, ho dato molta importanza al fotografo ed è per questo che ho deciso di spendere qualcosa in più per lui perché alla fine per me le foto sono l'unica cosa che veramente ti resta ed è meglio farle bene. 😊😊 Il mio mi è costato 2600€ ma non è tra i più costosi, diciamo una via di mezzo. ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Agrigento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia un buon prezzo, come ti hanno detto, considera che è ciò che ti rimane come ricordo del vostro giorno 💕 noi abbiamo scelto fotografo/videomaker a 2400
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il fotografo che ho scelto a Napoli..mi ha chiesto €2200 con foto durante la mia preparazione, foto a casa dello sposo,drone, foto ricordo per gli invitati, chiavetta usb, filmino, album e valigetta personalizzata e 2 album mini per i genitori.

    • Rispondi
  • Pablo
    Sposo Abituale Luglio 2023 Biella
    Pablo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi faremo servizio fotografico con 700/800 foto digitali già lavorate e consegnare senza logo, più servizio pre matrimoniale incluso nel prezzo. L'orario dalla vestizione fino al taglio torta (incluso rito civile) più un álbum 30*30 più due álbum 20*20. Tutto a 1100 euro ma senza video. Io. Video aveva un costo aggiuntivo di 600
    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Novembre 2022 Treviso
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dalla qualità principalmente. Il nostro costa 1.000 tondi e sono in due con foto, video e drone (tipo fuori dalla chiesa e simili). Ha la partita iva e tutto, quindi no improvvisati che provano a cimentarsi, ma certamente non avrà quella qualità eccelta di coloro che ci hanno fatto un preventivo quasi da 4.000€ per la stessa cosa. Ma amen, piuttosto li spendiamo sul cibo Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da che servizi ti offre... come tutto d'altronde

    • Rispondi
  • Salvatore
    Sposo Novello Giugno 2024 Napoli
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io pagherò 3300 il fotografo mi offre molti servizi extra ... ti assicuro che una cosa su cui vale spendere i soldi è il fotografo perché poi alla fine ti rimarranno foto e video ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione