Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta

Fotografo 📸 info sui prezzi 💸

Giorgia, il 16 Settembre 2022 alle 08:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Ciao a tutti/e!
Ho qualche dubbio, ieri siamo andati a parlare con i due fotografi che ci piacerebbe avere durante il matrimonio… ma ci ha sparato dei prezzi! Da 2300€ in su… vorrei sapere da chi ha già avuto esperienza se il costo è eccessivo o se invece l’ordine di grandezza è questo ☺️

33 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 13 Ottobre 2022 alle 20:59
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Torino il mio fotografo mi ha preso 1.700 con 120 foto video di un'ora 1 album grande 2 per i genitori 1 ingrandimento il photo bhot e 100 partecipazioni
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia un prezzo giusto io spenderò €2200
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2025 Pescara
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O ho contattato Ricci Carmine Fotografo , motlo professionale , ho parlato giusto con lui qualche giorno fa e mi ha detto che se prenoto entro fine mese mi regala drone e photobooth stampe illimitate . In totale album con custodia ( ne ha alcune da esposizione spettacolari) 2 album per genitori più tutte le foto in digitale ovviamente video e foto su pannelli , tutto a 2200 euro . Secondo me e un ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo foto!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Aosta
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No… solo foto senza album
    • Rispondi
  • Chiara