Lavagna, Genova · Da Marzo 2022
- Sposa Precisa
- 957 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1236 giorni faLancerete il bouquet come da tradizione o avete già in mente a chi donarlo e quindi nessun lancio ?
1237 giorni faCiao Community! Ma quanto sarebbe carino ricevere un poster così? Quale dei due preferiresti trovare sotto l'albero? 🎄 A - Bloomy Boho B - Graceful Botanical Faccelo sapere con un voto e un commento! ** Se ti piacciono i nostri poster e vuoi crearne...
1237 giorni faCommunity! Le vostre nozze saranno pet friendly? Avrete amici a 4 zampe che parteciperanno al vostro matrimonio? Votate!
1237 giorni faL’indecisione fa parte di me purtroppo 😂 Help!! 🙈
1237 giorni faFiori si intende tutto, dal bouquet damigelle agli allestimenti casa r chiesa. Fatemi sapere anche cosa avete preso con quel prezzo!
1239 giorni faCommunity! Parliamo di incubi: ne state facendo sulle nozze? Sì o no? E se sì, raccontaceli nei commenti!
1239 giorni faCiao Bellezze! Come state? Oggi vi volevo chiedere di togliermi una curiosità e dirmi se avrete delle damigelle! *** Fatemelo sapere con un voto e un commento 💕
1240 giorni faCiao Community! Curiosità del weekend: hai sempre sognato di sposarti e di sfilare verso l'altare con un abito principessa, come nelle favole? Oppure no? Vero o falso? Vota!
1240 giorni faCiao ☺️ Sposa 30 giugno con rito civile all'aperto.Potremo lanciare solo petali, secondo voi sono meglio le bustine trasparenti con dentro i petali o i coni? (verranno poggiati direttamente sulle sedie insieme ad un ventaglio così che possano...
1241 giorni faBuonasera spose, conoscete il marchio PdPaola? Se si lo consigliate?
1241 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere chi come ma ha osato scegliendo un colore forte come il rosso oppure chi ha preferito dei colori più tenui vi leggo un'abbraccio
1241 giorni fa
1242 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
1242 giorni faCiao Community! Conoscete l'iter burocratico per sposarvi con il rito civile? Ve lo spieghiamo passo dopo passo in questo video, così da essere preparati e non avere brutte sorprese in Comune! 💕 Cliccate qui per scoprirlo 👇 *** ✨ Se non sei ancora...
1242 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1242 giorni faBuonasera a tutt* 🥰 È da un po’ che penso ai colori del mio matrimonio. Il tema o comunque lo stile è Boho Chic e si celebrerà a settembre in Sicilia. Insomma scegliere i colori è davvero dura, perché tutto si collega ai colori che scegliamo. Sono...
Fotografi garanzie ANFM