Curiosità del weekend: hai sempre sognato di sposarti e di sfilare verso l'altare con un abito principessa, come nelle favole? Oppure no? Vero o falso? Vota!
Non come le principesse Disney, però, ma come le vere principesse. Ricordo ancora il matrimonio della principessa vittoria di Svezia, credo sia da quel giorno che ho cominciato a sognare il mio abito da sposa!
Mi sono sempre immaginata in un abito sexy e aderente, di sposarmi sempre con rito religioso, ma in spiaggia al mare ! Ma in fine ho scelto un abito ampio che non mi sarei mai immaginata 😍 e ci sposiamo in un santuario all’aperto circondato da fiori, perché la chiesa non ammette celebrazioni al di fuori di luoghi consacrati .
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mai… Ho sempre pensato che nessunə si sarebbe mai innamoratə di me, onestamente, quindi pensavo fosse quel genere di cose che succede solo agli altri!
No perché ero un po "maschiaccio" fino ad una certa età quindi col cavolo che immaginavo certi look ahahaha però con l'età si cambia e ho preso un abito bellissimo principesco
Assolutamente vero… sognavo il mio abito principessa in un bellissimo castello… ho avuto esattamente quello che volevo anche se ho preferito una villa storica ricca di affreschi 😍 ma comunque il tema sono state proprio i principi e le principesse Disney 😍😍😍
Mai sognato! Le spose vestite da principessa mi hanno sempre fatto sorridere. Quando ero bambina coi miei cugini andavamo a vedere le spose che si facevano il servizio fotografico nei giardini pubblici vicino a casa loro, e ci divertivamo un mondo commentando fra noi i dettagli che ci sembravano più esagerati 😂
Sempre!! Infatti ho provato in tutti i modi a non comprare un abito principesco, ma me ne sono innamorata appena l’ho indossato (su insistenza della mia testimone) 😂😂😂 sono inguaribile da questo punto di vista!
Non proprio! Haha non ho mai sognato di sposarmi 😅 però adesso che lo so organizzando me lo immagino fine ed elegante! Con un vestito bianco ma particolare! 🥰
Ogni bambina sogna un matrimonio da favola con un abito da favola. Spesso ci si immedesima nelle vesti delle principesse preferite 😊!!! Da piccola l'ho immaginato proprio così 😁😂