Sestri Levante, Genova · Da Marzo 2022
- Sposo Saggio
- 1.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1119 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
1120 giorni faGirlsssss buondì. Quanto tempo prima avete preso le fedi?
1121 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1121 giorni faCiao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi! Se qualcuno si sente di condividere...
1122 giorni faEbbene sì! Sono a Magaluf, la parte più movimentata dell’isola di Maiorca ma vi lascio questo scorcio fantastico di stamattina, davvero un mare splendido! Tra le varie prove ho dovuto inscenare un musical sulla spiaggia di In fondo al mar con 7...
1125 giorni faE' gennaio, vuol dire che le amiche e sorelle della sposa stanno organizzando il nostro addio al nubilato oppure anche noi stiamo partecipando all'organizzazione per un'amica o una sorella. A quanti gruppi whatsapp vi hanno già aggiunto? 😆 Qual è la...
1125 giorni faBuongiorno sposine/i parliamo del colore delle bomboniere che di solito deve seguire il file rouge della cerimonia, aveta mao pensato al rosa? È il colore delle favole e della delicatezza, ci sono molti modelli fra cui scegliere, si potrebbe regalare...
1125 giorni faCiao a tutti/e parliamo di wedding cake che sono diventate le protagoniste dopo il rito è la sposa naturalmente 🤣 si possono scegliere molti tipi e decorazioni diverse, cosa ne pensate del colore rosa? Un colore delicato è molto adatto per il...
Ho partecipato al post di Elena
1125 giorni fa
1125 giorni faIl colore rosa da sempre è legato alla donna, ma in questi ultimi anni nel guardaroba maschile trovano spazio dei capi in rosa e quindi perché non sceglierlo per il grande giorno? Per i più audaci ci sono dei bellissimi completi tutti in rosa, mentre...
1125 giorni faBuongiorno car* spos* se siete alla ricerca di un segnaposto riciclato, da mangiare o ecologico e il vostro tema è l'amore, ecco a voi una piccola selezione da cui trarre ispirazione! Io personalmente opterò per un segnaposto piantabile, perchè...
Ho partecipato al post di Felicemente Sposati 🥂❤️
1125 giorni fa
Ho partecipato al post di Silla
1125 giorni fa
1125 giorni faNon so se mettere un dress code per il mio matrimonio, pensavamo uno Smart casual (rito civile)
Ho partecipato al post di Valentina
1125 giorni fa
1125 giorni faCiao Community Le giornate piano piano si allungano e ci avviciniamo alla bella stagione☀️ Chi di voi celebrerà il matrimonio in spiaggia? Vota e scrivilo nei commenti che location hai scelto per il tuo matrimonio in spiaggia🤍 📷Sara Stocchi...
Fotografi garanzie ANFM