Colfelice, Frosinone · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1473 giorni faProcediamo con il nostro test! Ciò che vogliamo sapere questa volta riguarda il numero dei tuoi invitati. Quanti saranno? Approssimativamente un numero pari o dispari? 🤵 Vota e poi dicci nei commenti il numero esatto! *** Vai al post successivo 👉...
1473 giorni faAvanti con i numeri delle tue nozze! ✨ Parliamo di testimoni: quanti ne avrai? Saranno pari o dispari in totale? Vota e dicci chi saranno nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei tuoi invitati: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1473 giorni fa
1473 giorni faContinua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1473 giorni fa
1473 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
1473 giorni faCiao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
1473 giorni faEccoci qui! Oggi parliamo di segnaposto per le tue nozze: dettagli importantissimi che non possono mancare e che contribuiscono a rendere il tuo giorno ricco di particolarità e assolutamente indimenticabile. Abbiamo scelto tre tipi di segnaposto...
1474 giorni faSacchettini per i non invitati....che ne dite?
1474 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di una location sul lago di Como. Nonostante il dignitoso piano B, la speranza è che possa esserci una bella giornata per sfruttare le splendide aree esterne. Avendo già pochissima scelta a...
1475 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1475 giorni faCiao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure orecchini no? Grazie 🙏
1476 giorni faSettimana scorsa abbiamo scelto le fedi! Eravamo partiti convintissimi per l'oro bianco perché l oro giallo non ci piace...una volta lì, però, la fede in oro giallo mi sembrava "più fede". Non so spiegarmi meglio...la fede in oro bianco mi sembravano...
1478 giorni faBuonasera! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a maggio 2024 quindi abbiamo iniziato a cercare la location, prendere idee dal web e a confrontarci con i nostri conoscenti ma con chiunque parliamo alla fine ci dice che c'è tempo per...
1478 giorni fa
1482 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
Fotografi garanzie ANFM