Bagno a Ripoli, Firenze · Da Aprile 2022
Da migliori amici a marito e moglie. Abbiamo rivoluzionato le nostre vite pur di stare insieme. Adesso siamo pure in tre!
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1606 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1606 giorni faCiao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
1606 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1606 giorni faBuonasera a tutte future sposine!!! Essendo il mio fiorista MOLTO ricercato, ho dovuto bloccare la data adesso è gli ho mostrato un po’ qualche idea. Devo dire che ha amato lo stile, voi avete qualche consiglio da darmi? Vi piace come allestimento? ...
Ho partecipato al post di Elena
1606 giorni fa
1606 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1606 giorni faL'importo richiesto dalla SIAE sul sito cambia in base al numero degli ospiti, alla regione o al tipo di musica se è una band o DJ?
1606 giorni faIl tema del mio matrimonio sarà Disney Up, quindi tanti colori e allegria. Per le unghie avevo pensato a qualcosa di "fuori dalla norma". Quale preferite?
1606 giorni faLIBRETTO MESSA?????? Siamo indecisi se farlo secondo voi???!!!!
1606 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho partecipato al post di Marta
1606 giorni fa
1606 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?
1606 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1606 giorni fa
1606 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Ho partecipato al post di Valentina
1606 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM