Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1307 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
1307 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1307 giorni faSono propensa a fare una tipologia di unghie tipo queste colore unico o sfumato?
1310 giorni faApriamo la casellina numero 4 del Calendario dell'Avvento nella versione di Matrimonio.com! 🎁🍫 La sfida che ti proponiamo oggi è tra due accessori invernali per la sposa: i boleri. ❄️ Quale coprispalle preferisci tra quelli proposti? A o B? Vota e...
Ho partecipato al post di Laura
1310 giorni fa
1310 giorni faBuongiorno sposi, ho un dubbio 🤔 non so se fare la confettata oppure no. Ai matrimoni ai quali ho partecipato ho visto invitati andare via con kg di confetti e lasciare altri a bocca asciutta 🙄 oppure ho visto persone che si fanno più riguardo non...
1310 giorni faSposine 2023 le avete già acquistate?
1310 giorni faCiao sposin* anche da sposata continuo a guardare idee su Pinterest 😹 e sono capitata sulle idee a tema Lego che io trovo bellissime! Mio marito è amante dei Lego ma purtroppo al nostro matrimonio non abbiamo inserito nulla (volevamo fare il cake...
1310 giorni faCiao a tutti! Sono indecisa su quale bomboniera scegliere. Ho 3 diverse idee. La prima sarebbe una creazione in resina fatta da me. È 9 centimetri di diametro e 10 di altezza. Sarebbe un porta gioie o cioccolatini. Seconda idea: blooming tea, cioè un...
1310 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1319 giorni faAvevo chiesto un po’ in giro il costo di una partecipazione carta amalfi con stampa, nastro chiffon e timbro personalizzato in ceralacca e non mi hanno chiesto meno di 6-8€ a pezzo, considerando che dovevo farne almeno 55 venivano totale sui 300-450,...
1326 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
Ho ottenuto una medaglia!
1326 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giusy
1326 giorni fa
1333 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Fotografi garanzie ANFM