Fusignano, Ravenna · Da Giugno 2014
Sono lucia ho 26 anni e sono una persona molto socievole, sono una persona molto romantica, mi piace divertirmi e socializzare cn le persone. Sono... Visualizza altro
Sono lucia ho 26 anni e sono una persona molto socievole, sono una persona molto romantica, mi piace divertirmi e socializzare cn le persone. Sono fidanzata da 7 anni ed è stato subito amore fin dal primo giorno k l ho.conosciuto anke se lui nn mi calcolava.. ma dopo pochi mesi si è lasciato andare ed è crollato e da quel 15 novembre 2009 stiamo vivendo una bellissima storia d amore. A settembre 2014 siamo andati a convivere ed è bellissim o condividere tutto.cn la presona che ami e A natale 2014 abbiamo deciso di sposarci e io sogno un matrimonio cm quello nelle favole..
- Sposa Precisa
- 1.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabrizia
3745 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3746 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3746 giorni fa
Ho creato un post
3746 giorni faÈ una settimana k la notte nn dormo.quasi NullA ho l ansia xke tutto vada male... e quel poco che dormo sogno il mio matrimonio...... questa è proprio ansia da matrimonio. A voi capita??
Ho creato un post
3750 giorni faChi ha gia fatto gli assaggi alla location avete pagato cn voi chi è venuto?
Ho partecipato al post di Jessica
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3750 giorni fa
Ho creato un post
3753 giorni faStamattina andremo dal parroco x farci confermare l orario del nostro SI e x avviare le pratiche burocratiche e oggi pomeriggio andremo dal fotografo x ordinare le partecipazioni.....k emozione!!!! Il tempo sta correndo!!!!! Sabato prossimo quarta...
Ho partecipato al post di Tessa
3753 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3753 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM