Torino, Torino · Da Maggio 2022
Sono donna, biologa, mamma gattara e futura sposa, amo il rosso e l'alba, il tramonto e il mare. Il mio matrimonio sarà a settembre del 2022 e sarà la... Visualizza altro
Sono donna, biologa, mamma gattara e futura sposa, amo il rosso e l'alba, il tramonto e il mare. Il mio matrimonio sarà a settembre del 2022 e sarà la celebrazione di un grande amore :-)
- Sposa Precisa
- 1.025 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1333 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1333 giorni faSalve a tutte ragazze, la domanda è molto semplice: quale depilazione sceglierete? Sarà quella che utilizzate quotidianamente o pensate di cambiare? Io opterò per il sik èpil, lo utilizzo nella vita quotidiana e penso che non cambierò. Anche perchè...
Ho partecipato al post di Martina
1333 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1334 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1334 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annarosa
1334 giorni fa
1334 giorni faCiao future spose e futuri sposi, mi sto cimentando nel” fai da te” per quanto riguarda i confetti da donare a chi non sarà invitato.. molte cose le vorrei fare da sola, che ne dite di questa? Si accettano consigli e suggerimenti!
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
1334 giorni fa
1334 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1334 giorni fa
1334 giorni faCiao a tutte, qualcuna saprebbe indicarmi un sito sicuro sul quale creare una lista nozze relativa al viaggio? Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Iolanda
1334 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1334 giorni fa
Ho creato un post
1334 giorni faCare tutte, diatriba tra me e la mia truccatrice, aiutatemi voi per favore? Ci può stare il rossetto rosso acceso alla sposa se l'abito ha dei particolari rossi? le per le unghie? io vorrei fare french sposa classica, lei mi propone lo stesso rosso...
Ho partecipato al post di Maria
1334 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM