Roma, Roma · Da Giugno 2014
ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare... Visualizza altro
ciao a tutti! ho 30 anni e mi sposo il 28-05-2015. le mie nozze saranno una festa, il rito ed il ricevimento si terranno di sera. spero presto di trovare una location con un grande giardino e piscina per poter ballare e servire antipasti e open bar. tutto sarà sul tema del rosa, tranne lo sposo :)
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4302 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4304 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4304 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4304 giorni faCiao a tutte sposine belle!!! secondo voi un pensiero a chi ci ha supportato ed aiutato fino a giorno del matrimonio è bene farlo? mia sorella mi farà da testimone ed avevo pensato di farle un collanina con il simbolo dell'infinito con l'incisione...
buongiorno!!!! ho scelto la chiesa e l'ho fermata, stiamo vedendo delle location e giovedi per la prima volta ho provato l'abito!!! che emozione!!!!!! tu a che punto 6? un bacio :))
Ho creato un post
4304 giorni faCiao a tutte!!!! avevo pensato al posto delle solite bomboniere delle scatoline carine con il nostro logo da riempire nell angolo candy con le caramelle di tutte i tipi...ognuno le riempie come vuole! agli invitati rimangono le scatoline o...
Ho partecipato al post di Federica
4304 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4304 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Grazie per l'amicizia carissima :) a che punto sei con i preparativi? Ti abbraccio!!
4306 giorni fa
4306 giorni fa
Ho creato un post
4306 giorni faRagazze sono sempre io!! per quanto riguarda le scarpe invece avete dei riferimenti a roma o provincia, dove posso spendere non cifre eccessive?
Ho creato un post
4306 giorni faCiao a tutte !!!!!!!!! buongiorno!!! mi rivolgo a voi perche non so dove mettere le mani. qualcuna sa i prezzi dei veli nuziali? ne hoprovato uno splendido che mi ha fatto commuovere, ma saputo il prezzo dell'abito non ho osato chiedere quello del...
Fotografi garanzie ANFM