Augusta, Siracusa · Da Giugno 2014
Le cose più belle arrivano quando meno te lo aspetti.
- Sposa TOP
- 44.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4095 giorni fa
Ho letto stamattina il topic di una sposa e ho pensato che avrei potuto aiutare anche tutte le altre che hanno scelto il color pesca.. se non volete rimanere sul monocolore ci sono tanti modi per abbinarlo.. menta, lavanda, fucsia, oro.. ecco a voi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4095 giorni fa
Ragazze, vi faccio vedere i segnaposto che sto realizzando... Non sono ancora terminati del tutto, ma rendono sicuramente l'idea... Ditemi cosa ne pensate!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4096 giorni fa
Buon lunedì ragazze,ultimamente leggo di richieste di idee con il color tiffany,vi posto alcune immagini per un matrimonio con questo tema! 1Abito (bianco con accessorio o completamente tiffany) 2 Scarpe 3 Bouquet 4 Giarrettiera 5 Luogo cerimonia 6...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
4099 giorni fa
4102 giorni fa
Ciao Ragazze!!! Avete già deciso come fare le unghie per il giorno più bello? Qui di seguito alcuni esempi di nail art semplici ma di gusto!!!
Ho caricato una foto nel post di Annita
4102 giorni fa
Farò da me la partecipazione a passaporto ma ogni giorno cambio udea sullo stile qualcuno ha già fatto il mio stesso stile? Chi mi aiuta?
Ho caricato una foto nel post di Bluerory
4103 giorni fa
Ciao a tutte! io per il tableu mariage vorrei fare delle piantine/fiori/piante aromatiche con il cartellino (avete presente il cartellino nel terriccio del vaso dove è scritto il nome della pianta???) in cui scrivere i nomi degli invitati a cui poi...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
4103 giorni fa
Finalmente sabato sono andata dalla fioraia a portarle le foto dei fiori che ho scelto per il bouquet.Saranno questi tre tipi di fiori: Dalia pompon, ranuncoli e lisiathus, tutto nel colore rosa tenue. Insieme a questi fiori ci saranno dei fili vedri...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4103 giorni fa
Ciao, sto cercando idee per la torta nunziale. La vorrei di frutta con crema al cioccolato, eventuali decorazioni in buanco e rosso
4103 giorni fa
Buon inizio settimana sposine,stanotte non avevo niente da fare e ho pensato: Ma per esporre le bomboniere al ricevimento devo utilizzare per forza il tavolo? L'idea classica non mi piace e vorrei fare qualcosa di particolare sempre a tema (rustico...
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
4103 giorni fa
So che manca tanto però la mia testa proprio nn riesce a stare ferma e nn pensare hihi Sto girando su internet da giorni per avere idea x la torta ma nn me ne piace nessuna Mi aiutate Ho tema mare e colore tiffany
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
4103 giorni fa
Buon lunedì forumine!!! Il mio tema del matrimonio sarà parigi e volevo, oltre alla bomboniera, far trovare sul tavolo per ogni ospite un piccolo pensiero....ma non saprei cosa.... qualcuno ha qualche idea!?!?!? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Ezia
4104 giorni fa
Ciao a TT....ho bisogno di idee...il mio matrimonio nn ha un tema...ma i colori che ho scelto sn bianco e rosa nn rosa barbie ma le varie gradazioni... Nn ho la più pallida idea per il tableau e i segna posti.....aiutoooo
4104 giorni fa
Ciao ragazze oggi io e Fm abbiamo scelto bomboniere e partecipazioni! Le prime saranno delle zuccheriere in ceramicadecorate a mano e con girasoli e le partecipazioni saranno con fantasia di pergamena!!! Felici noi!! : :
Fotografi garanzie ANFM