Roma, Roma · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1445 giorni faCiao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di quel giorno.. ) , tre mentine, un pacchetto di...
1446 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1446 giorni faCiao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne pensate? Sono indecisa
1447 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
1448 giorni faCiaooo sposine e sposini! Un classico nel menù è il sorbetto, soprattutto se c'è del pesce tra le pietanze. Noi lo abbiamo inserito dopo il secondo di pesce, prima della frutta. Voi lo avrete?
1448 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
1448 giorni faPremesso che nessun fotografo (o team di fotografi) è perfetto e non potrà mai entrare nelle nostre teste, specie se esigenti (io mi diletto a fare foto per me nei mie viaggi), ho avuto un brutto impatto con le foto del matrimonio, poi pian piano...
1450 giorni faL’ultima notte al Mondo di Tiziano Ferro! Vi piace? Io ne sono innamorata!
1450 giorni faOggi mia mamma si è proposta di farci lei i segna posto fatti a un uncinetto, adesso vi metto la foto, sono ancora da definire!
1450 giorni faChi dovrebbe preparare il riso per il lancio agli sposi? Tocca agli sposi o invitati amici?
1450 giorni faCiao a tutt* 🌈 Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto lo spara petali per l’uscita “trionfale”😊 Voi cosa sceglierete?
1450 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
1467 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
1467 giorni faSecondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
1467 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi utilizzerà un secondo avuto e se sì: quale!? Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dell’idea di farmelo fare…
1467 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
Fotografi garanzie ANFM