Lissone, Monza e Brianza · Da Maggio 2022
- Sposo Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1080 giorni faCiao sposa, hai già scelto il tuo bouquet?💐 Che dimensioni avrà? Small, Medium o Large? Con che fiori? Scrivilo nei commenti👇
1080 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un parere sulle due prove trucco fatte una ad aprile (prima) e una oggi (seconda). Quale preferite? Io credo mi stia meglio il trucco della seconda prova.
1080 giorni faVolevamo un matrimonio ristrettocon 50 persone, ma il cathering ci impone il numero minimo di 60 invitati. Che fare?
1080 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️
1082 giorni faCome sei nella vita di tutti i giorni? E come saranno le tue nozze? Questa settimana ti proponiamo un test per scoprire insieme a noi se sei una sposa tradizionale o alternativa❣️ Inizia da qui 👇 💎 Il tuo abito sarà… 💎 Avrai un’acconciatura… 💎 Il tuo...
1082 giorni faCiao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa sposa”! Sarei incompleta senza velo? Qualcuna di...
1082 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
1093 giorni faBuona sera future spose, ho il dubbio se indossare o meno l’anello di fidanzamento durante la cerimonia. Il mio è un anello molto vistoso. Da 0.71 carati, non passa inosservato visto che ho anche la mano piccola 😅 per la cerimonia vedo nei vari post...
1093 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1093 giorni faCiao ragazze ho fatto le prove acconciatura a me piace tantissimo lo chignon xo tutti lo dicono che mi invecchia e preferiscono l Altra mi aiutate 😭😭😭
1093 giorni faPer un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
1093 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1093 giorni faRagazze! Secondo voi vale la pena acquistare una scarpa Jimmy Choo per il matrimonio? Sono soldi buttati dato che poi quasi sicuramente non verranno più indossate? Però sono davvero favolose 😍😭
1093 giorni faQuale allestimento floreale preferite tra questi?
1093 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un fotografo che cerca la luce migliore, la posizione...
1095 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Fotografi garanzie ANFM