Cassino, Frosinone · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlotta
3431 giorni fa
Ho creato un post
3431 giorni faChe bello non ci potevo credere due giorni fa...al terzo mese già cresce dentro di me! Ieri mattina ho fatto il primo prelievo per le Beta HCG (dovrei stare intorno la 2-3 settimana), sta sera la prima visita dalla ginecologa! Voglio restare con i...
Ho creato un post
3431 giorni faAncora ripenso al mio giorno meraviglioso il 17 luglio quando ho detto SI al Mio Pietro!E ora pronta a spedire i nostri biglietti di ringraziamento, creati attraverso un App eccezionale! Belli, eleganti ed economici...e con l'aggiunta di una busta e...
Ho partecipato al post di Claudia
3433 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3489 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3489 giorni fa
Ho partecipato al post di Domi
3489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3489 giorni fa
Ciao ragazze...suggerimenti su qualche marchio che vende la collana chiama angeli! La trovo deliziosa...chi di voi l'ha presa su internet e chi nei negozi? Consigli? Un abbraccio
Ho partecipato al post di Carlotta
3489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3498 giorni fa
Ciao a tutte! Guardando su internet mi sono innamorata di un abito Pronovias per poi scoprire che fa parte della collezione 2016. Sapete in che mese si ha la possibilità di trovare in atelier anche abiti della collezione precedente? Mi sposo a luglio...
Ho partecipato al post di Valentina
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3498 giorni fa
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze...suggerimenti su qualche marchio che vende la collana chiama angeli! La trovo deliziosa...chi di voi l'ha presa su internet e chi nei negozi? Consigli? Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3500 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM