Torino, Torino · Da Luglio 2014
allegra e solare ma anche tanto ansiosa! Quindi via con i preparativi ??
- Sposa Master
- 11.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3737 giorni faOggi 8 marzo,festa della donna,auguri a tutte!Ho pensato di postarvi qui sotto alcune idee per un tema mimosa. Chi di voi ci ha mai pensato? Più generale..chi ha usato il colore giallo? Tra questi quale vi piace di piu? Che particolare usereste? ...
Ho creato un post
3737 giorni faCare sposine vi posto qui sotto alcuni cake topper che trovo molto simpatici....chi di voi ha scelto questo tema?quale topper avere scelto?tra questi ce qualcuno che vi piace? A me piace moltissimo l'ultima ma non riesco a trovarlo. ...chi mi aiuta? ...
Ho creato un post
3738 giorni faQualcuno mi sa dare qualche consiglio...Mi serve un centrotavola che contenga foto. Come posso farli o farli fare? Foto. (Tema viaggio se può servirvi)
Ho creato un post
3739 giorni faCiao a tutte future sposine. Come procedono i preparativi? Ieri eravamo in giro e ci siamo trovati per caso in un negozio che faceva bomboniera..siamo entrati a dar un occhiata giusto per farci un idea.Ci hanno colpito molto i diffusori (con...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao carissime,Appena tornata da un preventivo torte..ma per non è un prezzo allucinante. Bravissima e da quello che dicono anche buonissima ma infattibile.Qualcuno sa consigliami pasticcerie in zona?Voi quanto pagherete e per quante persone?giusto...
Ho creato un post
3742 giorni faCarissime non amando la pasta di zucchero (sopratutto il mio fm) stiamo valutando altro..tramite vostri topic e grazie al mio amato Pinterest ho trovato queste bellissime torte:neked cake. Le trovo molto eleganti..ne ho viste di mille tipi..noi...
Ho creato un post
3743 giorni faStasera mi sono imbattuta per iniziare a curiosare nel reparto fedi. Ne ho adocchiate molto che mi piacciono della polello. Premetto che non mi piace l'oro giallo quindi stavamo optando per due colori. Voi? Le avete scelte? Posso chiedervi,se non...
Ho creato un post
3743 giorni faCome da titolo chi mi consiglia cosa è meglio tra le due a settembre? Noi ci sposiamo il prossimo anno quanto prima andare?Chi ha scelto queste mete? Dove andate? Qualcuno sa dirmi anche piu o meno quanto chiedono ?
Ho creato un post
3744 giorni faUna sposina qua sul forum,Simona,è stata super gentile a fornirmi mille consigli per scegliere la qualità a prezzi ragionevoli e quindi risparmiare.Il suo vestito è stupendo...ma io vorrò l'ooposto ahah.Apro questo topic per vedere quanti di voi...
Ho creato un post
3744 giorni faCome sarà il vostro? Io pensavo un po a cascata con roae blu e calle bianche...Ma in giro non trovo nulla con questi due fiori e non ho un idea ben precisa ..mi aiutate??
Ho creato un post
3744 giorni faBuonasera a tutti!Ho aperto questo topi per chi come me non ha idee chiare e vuole confrontarsi sui vari servizi e prezzi per non avere fregature di vario genere. Inizio io! ?? Mi sposo a settembre 2017 e per ora ho bloccato: -Location dove faremo...
Ho creato un post
3746 giorni faChi come me farà questo tema? Userete valigie e mappamondo? A me servirebbero ma non riesco a trovarli ad un prezzo ragionevole. Voi dove li avete o li acquisterete? Quanto avete speso? Io in giro valigie zero. Solo una ma piccola. Mappamondo...
Ho creato un post
3746 giorni faBuonasera! Noi stiamo optando per questo tipo di bomboniera. Abbiamo idee anche un po confuse..all'inizio eravamo portiti con delle tisane..adesso stiamo valutando le spezie con allegata pergamena che spiega cosa è e da dove proviene essendo il...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao a tutte. Come ormai qualcuni sa il mio tema sarà il viaggio. Come centrotavola vorrei fare la mongolfiere (la trovate fra le mie foto) con l'aggiunta delle foto e dei nomi delle città. Ora mi sta venendo un dubbio. Basta quello o devo mettere...
Ho creato un post
3751 giorni faSalve a tutti, domani andrò a parlare con un fornitore presenti qui sul sito. Volevo scaricare il coupon (20% di sconto mi spiacerebbe riceverlo) ma come faccio? Se clicco sopra mi dice di compilare alcuni dari e che i fornitori si metteranno in...
Ho creato un post
3752 giorni faSu che musica entrerete? Siete tradizionaliste o no? Chi userà la marcia nunziale e chi come me ha deciso di cambiare? Io mi sposerò con rito civile in location...il verde mi circonderá,ho ancora tempo ma vorrei avere idee chiare da proporre poi al...
Fotografi garanzie ANFM