Roma, Roma · Da Luglio 2014
;)
- Sposa Master
- 23.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3816 giorni faCiao are sposine vi riconoscete in questa vignetta?? Io non pochino si poveri fm !! Ehehee
Ho creato un post
3816 giorni faCiao sposine oggi ho saputo che il nostro corso prematrimoniale inizia a gennaio e finisce ad aprile, la mia domanda è ce la faremo a fare tutto in 4 mesi (ci sposiamo il 27 agosto ) considerando che di mezzo ci sono le ferie e tutto il resto o devo...
Ho creato un post
3818 giorni faCiao care sposine ho trovato questa foto sul web e ho pensato a tutte noi sposine 2016, l'anno è quasi finito e i tempi si restringono, voi a che punto siete?? Noi abbiamo prenotato: chiesa, location,musica,parrucchiera/estetista, vestito mio e di fm...
Ho creato un post
3822 giorni faCiao cate sposine secondo voi è onesto come preventivo?? Da considerare che il numero delle composizioni floreali sicuramente non saranno 23 (troppe.per i miei gusti) . Vorrei spendere meno di mille euro se ci riesco, è possibile secondo voi?Addobbo...
Ho creato un post
3822 giorni faCiao care sposine volevo raccontarvi un episodio (nulla di grave eh) che mi è capitato poco fa, cercherò di essere breve: mi ha chiamato il prete che ci farà il corso prematrimoniale per chiedere i dati di fm, fin qui niente di strano, dopo mi chiede...
Ho creato un post
3838 giorni faHo trovato questo articolo sul web e volevo condividerlo con voi. Sposa piantata davanti all'altare: ricevimento aperto agli homelessIl ristorante era prenotato, il conto era già stato saldato. Perciò, quando sua figlia è stata abbandonata dal...
Ho creato un post
3840 giorni fa«Non farò il difficile e anche se non sarà la felicità perfetta non farò lo schizzinoso. Mi prenderò tutta la felicità che posso prendere» Buongiorno a tutti! E che sia una bellissima domenica d'autunno!.Frase pubblicata sul web da un noto giornale ....
Ho creato un post
3845 giorni faTennessee,presta soccorso... in abito bianco Il gesto eroico è stato testimoniato con una fotografia, scattata dalla madre, che ha fatto subito il giro del mondoQuando si dice una stakanovista. Neppure le nozze (e l'ingombrante abito nuziale) hanno...
Ho creato un post
3855 giorni faCiao sposine forse vi sembrerà un'idea ridicola o pazza ma ve la devo comunque dire, stavo pensando a tutte le sposine di Roma e dintorni che non potranno andare all'anteprima di Roma sposa o alla fiera di gennaio e si vogliono fare un'idea di ciò...
Ho creato un post
3856 giorni faCiao care sposine ho approfittato che sono uscita presto dal lavoro per fare un salto all'anteprima di Roma sposa attendo Fm intanto mi faccio un giro! Vi dico solo che ho gli occhi a cuoricino :
Ho creato un post
3876 giorni faSera care sposine ho aperto questo Topic per condividere con voi la gioia che provo dopo che mio Fm mi ha scritto un messaggio molto dolce e anche se può sembrare ridicolo mi ha emozionata ! Lui adesso è ad un addio al celibato e io sono da mia madre...
Ho creato un post
3898 giorni faCiao amiche sposine oggi è il nostro anniversario sono felice non saprei dire altro..... vi lascio una foto della nostra piccola famiglia e per rimanere in tema vi lascio una poesia del mitico Pablo Neruda Ode al giorno felice Questa volta lasciate...
Ho creato un post
3900 giorni faCiao sposine oggi è il mio compleanno e l'anno prossimo quando mi sposerò ne avrò 30 sono felice perché vicino a me ho una persona che mi ama, il countdown avanza e fra qualche giorno mancherà 1 anno esatto al grande giorno. Baci
Ho creato un post
3902 giorni faHola sposine mi ritrovo a fare la lista degli invitati (da notare l'orario) con i miei suoceri, mi sto strappando i capelli ...... abbiamo preso la lista degli invitati di mia cognata che si è sposata 5 anni fa e tra gente che è venuta a mancare e...
Ho creato un post
3907 giorni faCiao sposine vi incollo questo articolo che a me ha lasciato a bocca aperta, immaginate che il grandissimo Bocelli canti per voi in chiesa, io sverrei dall'emozione!!..... Matrimonio con sorpresa per una coppia di sposi, che si stavano giurando amore...
Ho creato un post
3907 giorni faCiao ragazze vedendo diversi Topic riguardanti la prova trucco mi chiedevo se era normale che la truccatrice lasci la sua cliente con il trucco "incompleto" o poco definito giusto perché si tratta di una prova? Il mio ragionamento ( non so se sia...
Fotografi garanzie ANFM