Roma, Roma · Da Luglio 2014
;)
- Sposa Master
- 23.165 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa Chic
3816 giorni fa
Ciao ragazze,Mi occorrerebbe il vostro aiuto per un'idea di bouquet ... Considerate che i miei colori sono un leggerissimo punto di rosa carne/antico e l'avorio... Il matrimonio sarà elegante e l'abito molto raffinato ... Gli unici fiori che ho...
Ho caricato una foto nel post di Valuzza
3819 giorni fa
Finalmente la proposta d anello è arrivata anche a me! Adesso iniziandoci a pensare seriamente vorrei che il mio matrimonio fosse diverso dagli altri, vorrei fare prima di tutto, qualsiasi cosa seguendo un tema ma quale? Amo il mare e il rosso, mi...
Ho caricato una foto nel post di Paolita
3819 giorni fa
Ciao cate sposine secondo voi è onesto come preventivo?? Da considerare che il numero delle composizioni floreali sicuramente non saranno 23 (troppe.per i miei gusti) . Vorrei spendere meno di mille euro se ci riesco, è possibile secondo voi?Addobbo...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3820 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3821 giorni fa
Ciao a tutte, per le firme nostre al comune, che si terranno in Aprile ho comprato già un tubino crema, con un cintino alla vita color cognac! Sto impazzendo per le scarpe sto cercando delle decolte' chiuse alla punta color cognac, ne nei negozi...
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
3821 giorni fa
Buon pomeriggio, ho visto in rete una torta interattiva, qualcuna di voi sa dove posso trovarla? help me!
Ho caricato una foto nel post di Erika
3821 giorni fa
Care sposine oggi ho ordinato online le caramelle per la caramellata,ho speso 68 euro spedizione inclusa per più di 13kg di caramelle hariboHo preso le togada alla fragola le bottiglie di coca cola le maomam alla frutta e alla Coca-cola i cuori...
Ho caricato una foto nel post di Stellina
3823 giorni fa
Ciao Sposine, quante di voi organizzeranno il loro matrimonio in stile Total White? Avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3825 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3826 giorni fa
Ragazze non riesco a publicare nessuna foto qualcuno può darmi uno spunto su come fare?
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3828 giorni fa
buonasera belle sposine! che ne dite di questa acconciatura e del bouquet?vi metto le fote del mio abito,se avete foto di bouquet che secondo voi starebbero bene sono super ben accette dato che sono molto indecisa...a voi la parola! ah l'abito ? da...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3835 giorni fa
Vorrei che il mio matrimonio fosse una rappresentazione fedele di ciò che sono e del nostro amore.. punto sulla semplicità! Per cui, pensando ai fiori, immaginavo un bouquet campestre di margherite.. anche se sono indecisa: solo margherite o...
Ho caricato una foto nel post di Frafabriz
3835 giorni fa
Ero decisa di fare tutto col colore del mio matrimonio: il rosa cipria, ma ora pensandoci non sarebbe meglio qualcosa che richiami l'inverno visto che mi sposo a dicembre subito dopo Natale?...vorrei rimanere sempre sui colore tenui (aboliti rosso e...
Ho caricato una foto nel post di Paolita
3836 giorni fa
Ho trovato questo articolo sul web e volevo condividerlo con voi. Sposa piantata davanti all'altare: ricevimento aperto agli homelessIl ristorante era prenotato, il conto era già stato saldato. Perciò, quando sua figlia è stata abbandonata dal...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3837 giorni fa
Come dice il titolo del Topic, abbiamo deciso di fare il tableau a tema dolcetti o torte. Il mio dubbio è il seguente: se facessi tema torte e assegnassi ad un tavolo il nome " tiramisù" con tutti i nomi dei commensali, secondo voi al tavolo tiramisù...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3837 giorni fa
Buonasera a tutte. In mezzo a tutti i preparativi io ho purtroppo una cosa a cui pensare che non avrei voluto: da chi mi faccio accompagnare all'altare? Purtroppo i miei genitori sono venuti a mancare, sono figlia unica e non posso fare affidamento...
Fotografi garanzie ANFM