Foggia, Foggia · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1199 giorni faAl momento delle nozze, quanto tempo avrete trascorso insieme?
1199 giorni faCiao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre coppie prossime al matrimonio. In particolare ci...
1199 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
1199 giorni faHai già scelto le fedi nuziali? Hai intenzione di incidere la data o una scritta vostra? Sei team incisione sì oppure team incisione no? Se sì, cosa vorresti scrivere per sempre sulle tue fedi?
1199 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1199 giorni faCommunity! Le vostre nozze saranno pet friendly? Avrete amici a 4 zampe che parteciperanno al vostro matrimonio? Votate!
1199 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1199 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1199 giorni faPer chi avrà ho già ha avuto delle damigelle al matrimonio, chi paga il vestito a loro??
1199 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
1199 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1201 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Fotografi garanzie ANFM