Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare... Visualizza altro
Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare gli altri di allegria e positivismo!
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3889 giorni fa
Ho caricato un video
3891 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3891 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3891 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi mi sa dire se i testimoni devono per forza essere 4? Io e il mio fm ne abbiamo solo tre, cioe' lui due e io uno. Non voglio dover scegliere un quarto tanto per far numero, io ne ho scelto uno solo che e' mio fratello...
Ho creato un post
3894 giorni faSalve sposine, volevo sapere se qualcuna di voi conosce il grand hotel sant orsola di agerola. Ho letto delle recensioni su tripadvisor ma come sempre non sono utili consideranto che alcune sono positive altre negative. Andro settimana a vedere...
Ho partecipato al post di Fara
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Marti
3909 giorni fa
Ho creato un post
3909 giorni faRagazze, ma i testimoni durante i rito dove stanno? Io non li vorrei con me all altare, perche sono in quattro e poi perche e' un momento molto intimo tra me e il mio fm. Voi dove li farete stare?
Ho partecipato al post di Monica
3911 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3916 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Sono sicura che l'esperienza dei preparativi siamo una delle cose piu belle che ci sia. E' qualcosa che sognamo da piccole e realizziamo da grandi quando troviamo la persone che vogliamo accanto a noi per tutta la vita. Io sono eccitata per questo cammino, che prendera il volo non appena confermero il ristorante....
Ho partecipato al post di Lena
3917 giorni fa
Ho creato un post
3917 giorni faSposine di Napoli ( specialmente di pomigiano) avete trovato qualche buon fioraio? sapete x caso i prezzi per fiori casa sposa, chiesa ( fuori e dentro) e ristorante? Volevo farmi un idea di quanto mi costeranno. Grazie
Fotografi garanzie ANFM