Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
Nella vita sono molto decisa e determinata...spero di esserlo anche nell'organizzazione del mio matrimonio!
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4187 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marly
4187 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4188 giorni fa
Ho creato un post
4189 giorni faSalve a tutte. Premesso che non amo la musica "cantata" durante un ricevimento ,forse x le tante esperienze di voci assordanti che mi sono dovuta sorbire durante i matrimoni a cui ho partecipato, avrei pensato come sottofondo ad avere solo musica,...
Ho partecipato al post di Marias
4189 giorni fa
Ho creato un post
4190 giorni faCiao a tutte! Ti qualcuno di voi ha fatto o ha prenotato un viaggio del cenere? Ci hanno proposto un 18 giorni con tour della Cina di 10 giorni e poi il resto in Polinesia. Il costo si aggira sui 12-14 mila euro....dipende dagli hotel scelti in...
Ho partecipato al post di Desirée
4194 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelyn
4203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evelyn
4203 giorni fa
ragazze,quando costano le partecipazioni? come le avete scelte,semplici o in tema al matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
4210 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4213 giorni faQualcuno ha un coro, non necessariamente gospel, da consigliarmi per la cerimonia? Mi piacerebbe molto l idea del coro piuttosto che il solito soprano con violino etc....Ma in Sicilia c è molto poco come cori professionisti x matrimonio (non cerco il...
Ho partecipato al post di Patri
4217 giorni fa
Ho creato un post
4220 giorni faFuture sposine...come vanno i preparativi? Anche se penso sia ancora presto visto che mi sposo ad agosto, sto iniziando a guardare i primi abiti da sposa almeno sul web. Qualcuna di voi conosce roberta lo Iacono? I suoi abiti secondo me sono...
Ho creato un post
4223 giorni faRagazze...qualcuna di voi può consigliarmi un sito dove è possibile acquistare in line cartoncino particolari e soprattutto con elevata grammatura per iniziare a preparare le mie partecipazioni di nozze? Ovviamente è ancora meglio se è anche...
Ho partecipato al post di Flavia
4223 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4225 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM