Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
Nella vita sono molto decisa e determinata...spero di esserlo anche nell'organizzazione del mio matrimonio!
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Esatto...è il nostro sogno per il viaggio di nozze e ormai abbiamo deciso nonostante le tante peripezie Abbiamo a disposizione venti giorni, non sono tantissimi ma neanche pochi. Stiamo iniziando a...
Ciao a tutti, sono Andreina...anche per me il grande giorno sarà il 19 agosto. Col mio fidanzato abbiamo scelto una sala molto rustica, ma allo stesso tempo molto elegante, che ci offre la possibilità...
Ciao ragazze, chi di voi ha acquistato o conosce gli abiti da sposa di le spose di stefano Blandaleone ? Cosa mi dite? mettete le vostre foto? : D
Ciao sposineeeeeee! Iniziamo a pensare al viaggio di nozzeeeee Ci sposiamo i primi di Agosto e ci piacerebbe passare la nostra luna di miele in un posto in cui poter vedere cose nuove e...
...come da titolo, ragazze! Chi di voi ha scelto un giorno infrasettimanale e perché? Io mi sposerò di mercoledì. La scelta e' stata casuale. Non ho optato per il sabato perché, ad un anno di...
Ciao ragazze mi aiutate? Durante il ricevimento mi piacerebbe avere un pianista e non la solita band. Sono di Padova.. Avete dei contatti?
Qualche sposina ha scelto questo materiale come top della cucina? So che è un materiale nuovissimo...sul web trovo tante descrizioni che ne parlano benissimo ovviamente....Ma nessuna recensione di chi...
Il mio intimo intimissimi.. sono.super emozionata!!!! Anke questa é fatta!.domani prova abito con intimo..stanotte non dormo
Ciao a tutti futuri sposi che dire sembra che ci sposeremo tutti lo stesso giorno io grazie a matrimonio.com sto conoscendo tanta bella gente e quanti consigli sono passati gia 3 mesi da quando io e...
Buongiorno, ho trovato in internet questo gruppo di artisti che propongono un sacco di cose per matrimoni e feste in generale. I prezzi non sono neanche tanto alti, l'unica cosa è che non trovo...
Per quante di voi hanno scelto un abito senza spalline, avete in programma di usare un copri spalle o qualcosa di simile all'interno della chiesa?
vediamo in quante siamo io devo ancora fermare tutto ma respiro e relaaaaax
Ciao a tutte! Dunque vorrei capire se sono la sola a trovare assurdi certi prezzi .. Mi hanno chiesto trucco 250 e 300 di parrucco .. Voi quanto pagate ?
Ciao a tutte, sapreste indicarmi una bella location tra Palermo e provincia che abbia uno spazio interno abbastanza grande? Sposandomi in autunno, vorrei evitare di farlo all'aperto. Escludo Borgo...
Salve ragazze ma dove posso trovare dei bei servizi di piatti o di bicchieri però ""buon""li cerco stile moderno design..voi sapete qualke negozio??
Future sposine...come vanno i preparativi? Anche se penso sia ancora presto visto che mi sposo ad agosto, sto iniziando a guardare i primi abiti da sposa almeno sul web. Qualcuna di voi conosce...
Buongiorno a tutti voi, futuri sposi! Oggi m'è venuta in mente un'idea carina carina, in previsione di San Valentino. Che ne dite di creare tutti insieme la playlist delle canzoni d'amore di...
Ciao ragazze!sono alle prese con i mobili per casa e in questi giorni stiamo girando per la camera da letto..girando qui a catania, siamo andati da bruno interni e ci è piaciuto moltissimo il letto...
Buongiorno ragazze, è la prima volta che scrivo, ma leggo spesso i vostri consigli. Mi sposo il 22 agosto 2015, ho comprato il vestito, scelto il catering (Big Ben), trovato la location (Villa Di...
Ciao ragazze, un breve sondaggio qualcuna di voi ha partecipato oppure parteciperebbe a questo programma televisivo? io sì mi diverte molto questo programma
Ciaoooo Mi rivolgo soprattutto alle sposine che convoleranno a nozze nel periodo estivo (io mi sposeró il 29/07/16)..qual'è l'orario giusto da scrivere sulle partecipazioni?? 16:00 o 16:30?!?!
Viaggio di nozze, dove andrete e per quanti giorni?
Ciao ragazze!!! Questa volta kiedo il vostro aiuto xk devo andare a girare x le agezie x il nostro viaggio d nozze.... Xòòòòò nn abbiamo proprio idea di dove andareee ho girato x i vari tipi d topic...
Ragazze/i cominciano ad arrivare gli acquisti fatti online, vi mostro le bolle di sapone ed i sacchetti per la confettata! Scusate la qualità della foto dei sacchetti ma ho solo questa, me l'ha...
Che ne dite? abbiamo appena terminato i lavori! che stresssssss............
Ho una domanda che mi assilla. Volevo sapere come vi state comportando voi. Noi avremo una troupe di 4 fotografi e volevamo contattare un gruppo di 8 musicisti. In totale sono 12 persone in più che,...
Ragazze buongiorno! sono ansiosa ed insonne!! non ho mai perso la fiducia e l'ottimismo circa il fatto che il mio matrimonio alla fine sarebbe stato bello, che non sarebbe mancato nulla e che ce...
Il vostro budget iniziale... E il costo effettivo:::????
Ragazze sono felicissima! Stanotte non sono riuscita a chiudere occhio per la contentezza. Ieri è stata una giornata meravigliosa...E del tutto inaspettata. Ieri infatti hanno preso vita due sogni del...
Fotografi garanzie ANFM