Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
Nella vita sono molto decisa e determinata...spero di esserlo anche nell'organizzazione del mio matrimonio!
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2015
Ciao a tutte! Ti qualcuno di voi ha fatto o ha prenotato un viaggio del cenere? Ci hanno proposto un 18 giorni con tour della Cina di 10 giorni e poi il resto in Polinesia. Il costo si aggira sui...
Salve a tutte. Premesso che non amo la musica "cantata" durante un ricevimento ,forse x le tante esperienze di voci assordanti che mi sono dovuta sorbire durante i matrimoni a cui ho partecipato,...
Esatto...è il nostro sogno per il viaggio di nozze e ormai abbiamo deciso nonostante le tante peripezie Abbiamo a disposizione venti giorni, non sono tantissimi ma neanche pochi. Stiamo iniziando a...
Ciao ragazze! Mi sposo il 6 agosto 2015 e sono quasi arrivata a prendere la fatidica decisione di catering+location : Galati e Torre garbonogara. Sulla location non ho avuto dubbi perché ci siamo...
Qualche sposina ha scelto questo materiale come top della cucina? So che è un materiale nuovissimo...sul web trovo tante descrizioni che ne parlano benissimo ovviamente....Ma nessuna recensione di chi...
Ho una domanda che mi assilla. Volevo sapere come vi state comportando voi. Noi avremo una troupe di 4 fotografi e volevamo contattare un gruppo di 8 musicisti. In totale sono 12 persone in più che,...
Future sposine...come vanno i preparativi? Anche se penso sia ancora presto visto che mi sposo ad agosto, sto iniziando a guardare i primi abiti da sposa almeno sul web. Qualcuna di voi conosce...
Ragazze sono felicissima! Stanotte non sono riuscita a chiudere occhio per la contentezza. Ieri è stata una giornata meravigliosa...E del tutto inaspettata. Ieri infatti hanno preso vita due sogni del...
Buongiorno a tutte! Il titolo parla chiaro: io e fm abbiamo sempre sognato l India...ci sembra molto affascinante e volevamo un posto totalmente diverso e lontano dal mondo occidentale. Abbiamo però...
Qualcuno ha un coro, non necessariamente gospel, da consigliarmi per la cerimonia? Mi piacerebbe molto l idea del coro piuttosto che il solito soprano con violino etc....Ma in Sicilia c è molto poco...
Ragazze...qualcuna di voi può consigliarmi un sito dove è possibile acquistare in line cartoncino particolari e soprattutto con elevata grammatura per iniziare a preparare le mie partecipazioni di...
Fotografi garanzie ANFM