Vai ai contenuti principali
Marias
Marias

Palermo, Palermo · Da Agosto 2014

Nella vita sono molto decisa e determinata...spero di esserlo anche nell'organizzazione del mio matrimonio!

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2015

3909giorni 2hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marias
Viaggio di nozze cina piu mare
Marias in Luna di miele, Il 29 Ottobre 2014 alle 09:13

Ciao a tutte! Ti qualcuno di voi ha fatto o ha prenotato un viaggio del cenere? Ci hanno proposto un 18 giorni con tour della Cina di 10 giorni e poi il resto in Polinesia. Il costo si aggira sui...

Eleonora, sabato 7-Set-19 27 4.977
Marias
Solo pianoforte per musica ricevimento , Palermo
Marias in Nozze Sicilia, Il 29 Ottobre 2014 alle 23:06

Salve a tutte. Premesso che non amo la musica "cantata" durante un ricevimento ,forse x le tante esperienze di voci assordanti che mi sono dovuta sorbire durante i matrimoni a cui ho partecipato,...

Elex, martedì 26-Lug-16 3 493
Marias
India del nord, Nepal e Tibet
Marias in Luna di miele, Il 26 Gennaio 2015 alle 10:18

Esatto...è il nostro sogno per il viaggio di nozze e ormai abbiamo deciso nonostante le tante peripezie Abbiamo a disposizione venti giorni, non sono tantissimi ma neanche pochi. Stiamo iniziando a...

Marias, mercoledì 17-Feb-16 13 784
Marias
Torre garbonogara e galati catering
Marias in Nozze Sicilia, Il 19 Settembre 2014 alle 10:57

Ciao ragazze! Mi sposo il 6 agosto 2015 e sono quasi arrivata a prendere la fatidica decisione di catering+location : Galati e Torre garbonogara. Sulla location non ho avuto dubbi perché ci siamo...

Beaxtri, martedì 1-Set-15 7 1.215
Marias
Top in fenix
Marias in Vita di coppia, Il 16 Marzo 2015 alle 18:37

Qualche sposina ha scelto questo materiale come top della cucina? So che è un materiale nuovissimo...sul web trovo tante descrizioni che ne parlano benissimo ovviamente....Ma nessuna recensione di chi...

Giorgia, mercoledì 18-Mar-15 4 559
Marias
Chi paga i menu di musicista e fotografi?
Marias in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2015 alle 10:42

Ho una domanda che mi assilla. Volevo sapere come vi state comportando voi. Noi avremo una troupe di 4 fotografi e volevamo contattare un gruppo di 8 musicisti. In totale sono 12 persone in più che,...

Roberta, mercoledì 18-Feb-15 68 2.046
Marias
Roberta Lojacono - Palermo: prezzi?
Marias in Moda nozze, Il 28 Settembre 2014 alle 23:33

Future sposine...come vanno i preparativi? Anche se penso sia ancora presto visto che mi sposo ad agosto, sto iniziando a guardare i primi abiti da sposa almeno sul web. Qualcuna di voi conosce...

Marias, venerdì 13-Feb-15 8 1.842
Marias
In una giornata tutto puo cambiare!
Marias in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2015 alle 15:47

Ragazze sono felicissima! Stanotte non sono riuscita a chiudere occhio per la contentezza. Ieri è stata una giornata meravigliosa...E del tutto inaspettata. Ieri infatti hanno preso vita due sogni del...

Marias, domenica 1-Feb-15 16 674
Marias
Viaggio di nozze India
Marias in Luna di miele, Il 30 Novembre 2014 alle 09:50

Buongiorno a tutte! Il titolo parla chiaro: io e fm abbiamo sempre sognato l India...ci sembra molto affascinante e volevamo un posto totalmente diverso e lontano dal mondo occidentale. Abbiamo però...

Marias, lunedì 1-Dic-14 4 776
Marias
Coro x cerimonia, Palermo
Marias in Nozze Sicilia, Il 6 Ottobre 2014 alle 12:56

Qualcuno ha un coro, non necessariamente gospel, da consigliarmi per la cerimonia? Mi piacerebbe molto l idea del coro piuttosto che il solito soprano con violino etc....Ma in Sicilia c è molto poco...

Rosy, lunedì 6-Ott-14 2 360
Marias
Consiglio cartoleria on line
Marias in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2014 alle 19:38

Ragazze...qualcuna di voi può consigliarmi un sito dove è possibile acquistare in line cartoncino particolari e soprattutto con elevata grammatura per iniziare a preparare le mie partecipazioni di...

Giorgia, lunedì 29-Set-14 3 181

Gruppi generali

Ispirazione