Domegge di Cadore, Belluno · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
978 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
978 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
978 giorni faCosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se penso che in certi casi ci vorrebbe un minimo di...
979 giorni faCosa pensate delle bomboniere? Meglio donazione o un ricordo, oggetto
980 giorni faCiao ragazze/i, vorrei aumentare il numero dei miei testimoni a 3, ma non vorrei che uno dei tre ci rimarrebbe male perché non può firmare, sapete quanti possono firmare per la sposa nella cerimonia civile?
Ho partecipato al post di Daniela
982 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
984 giorni fa
984 giorni faCiao a tutti! Ieri sera le mie amiche (non invitate al matrimonio in quanto faremo una cosa molto ristretta) mi hanno detto che vorrebbero fare un addio al nubilato. Ho pensato di fare loro un piccolo regalo. Che ne dite? Sono acchiappasole, le...
Ho creato un post
998 giorni faCiaoooo ragazze !!al ricevimento voi mettete musica??? A me non piace!! Ma il mio compagno dice che ci sta '🤔🤔🤔🤔🤔
Ho partecipato al post di Giusy
998 giorni fa
Ho creato un post
998 giorni faCiao ragazze!! Sono indecisa ho bisogno del vostro aiutoo!! Mi sposo in un castello 😍sono indecisa tra servizio a tavolo ,con buffet??o solo servizio a tavolo con cameriere????premetto che siamo solo in 20
1022 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al post di Federica
1317 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1317 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1317 giorni fa
Ho creato un post
1317 giorni faCiao sposine. 🥰🥰Avevo letto. Un post he a ottobre c era La fiera degli sposi a Verona. Sapete in che giorni 😬😬😬grazie mille ♥️
Fotografi garanzie ANFM