Gambolò, Pavia · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 4.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3733 giorni fa
Quali vi sembrano più belle? Dai sincere!!!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3733 giorni fa
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni: 1 Unghie 2 Unghie 3 Unghie 4 Unghie 5 Unghie E...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3734 giorni fa
Ciao a tutte volevo chiedervi voi che fedi avete scelto? Oggi siamo andati a dare un occhiata mi piacevano i fasci di luce della unoaerre ma erano scomode ? vorrei qualcosa di diverso rimanendo xò sempre sul classico color oro. Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3735 giorni fa
ciao a tutte, io mi sposo ad ottobre, ma le calze le devo mettere si o no? le mie scarpe sono rosse lucide e hanno la punta aperta.
Ho caricato una foto nel post di Mariacristina
3735 giorni fa
Ragazze in questi giorni parlando con una mia amica mi ha detto che x natale il suo lui le ha regalato il solitario...ma con mia grande sorpresa ho scoperto che se pur bello era un anello della pandora e quindi non con un diamante vero... allora...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3735 giorni fa
Il 2011 vede come protagonista il contrasto tra il bianco e il nero. Questo colore si era già visto nella moda sposa dell'anno scorso..e ora continua ad essere il protagonista. Cinture nere che esaltano il punto vita o fantasie bianche e...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3735 giorni fa
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è: la torta! Quale fareste preparare per...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3735 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Fotografi garanzie ANFM