Torino, Torino · Da Luglio 2022
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
826 giorni faStavo pensando di fare io le candele come bomboniere, avendo tanti stampi e forme differenti. È meglio…
Ho partecipato al post di Marco
828 giorni fa
828 giorni faSto iniziando a pensare alla torta e sinceramente mi è un po’ passata l’idea di fare la classica torta a piani, mi ispirano tanto le torte così (stile ugly cake che si usano adesso) magari se ne possono fare 2/3 con scritte differenti! La trovo una...
Ho partecipato al sondaggio di Viviana
828 giorni fa
828 giorni faCiao! Ho un dubbio che mi hanno fatto venire delle persone 😅 secondo voi ha senso invitare al buffet o taglio torta delle persone e non invitarle per tutta la durata della festa? A me questa cosa non ha mai convinto ma mi potrei togliere qualche...
828 giorni faBuonasera care sposine, come state? Oggi la mia giornata e' stata molto produttiva, e' il mio giorno libero e ho potuto dedicarmi al matrimonio: ho contattato diverse agenzie viaggi, preparato i bigliettini per i sacchettini per la promessa (non vedo...
Ho partecipato al post di Carmen
828 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
828 giorni fa
Buonasera sposine ☺️ Noi faremo solo la cerimonia in comune, una cosa molto semplice e standard. Dopo la cerimonia faremo un pranzo/cena molto intima (30 ospiti circa).Il mio dubbio è: visto che sarà un matrimonio “ridimensionato” il classico abito...
828 giorni faBuonasera sposine ☺️ Noi faremo solo la cerimonia in comune, una cosa molto semplice e standard. Dopo la cerimonia faremo un pranzo/cena molto intima (30 ospiti circa).Il mio dubbio è: visto che sarà un matrimonio “ridimensionato” il classico abito...
Ho partecipato al post di GIORGIA
828 giorni fa
828 giorni faGrazie per il consiglio ragazze!!
Ho partecipato al post di Carlotta
830 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
830 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
830 giorni fa
830 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM