Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4181 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4181 giorni fa
Cosa mi suggerite come acconciatura? Ho i capelli lunghi. Qualcosa che abbia una treccia ma non raccolti totalmente
Ho caricato una foto nel post di Marina
4193 giorni fa
Mi hanno eliminato Qst mie risposte da matrimonio.com !! Ho semplicemente consigliato a una sposa di spuntarsi i capelli ogni mese così crescono meglio ecc,ho fatto una battutina perche' si parlava in un forum di w.p. ,tutte che dicevano che...
Ho caricato una foto nel post di Clary
4200 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4200 giorni fa
4200 giorni fa
Preparo spose ma al mio matrimonio Nn saprei proprio cm farli...Opterei tra Qst due ke amo tanto ...A voi quale piace di più ?
4204 giorni fa
E se invece delle solite bomboniere perché anche voi spose del nord nn seguite la nostra tradizione napoletana??Invece delle bomboniere noi qnd andiamo ad invitare portiamo i dolci secchi ,cn partecipazione e bigliettino lista nozze...oppure visto ke...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
4221 giorni fa
Ed eccoci... noi siamo bianca&ivan siamo fidanzati da 3 anni e mezzo e il 6/7/15 saremo sposi... sin dall'inizio ci siamo piaciuti e po' di paura c'era x la differenza d'età (8 anni e mezzo) ma alla fine è tutto l'amore della mia vita.... non...
Fotografi garanzie ANFM