Como, Como · Da Agosto 2022
- Sposo Preciso
- 796 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1084 giorni faBuongiorno a tutte mi chiedevo voi quante persone farete leggere ? Una persona leggerà la prima lettura e il salmo , la seconda invece la seconda lettura , o leggeranno 3 persone diverse?
Ho partecipato al post di Lally
1084 giorni fa
1085 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
1088 giorni faSposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno
1088 giorni faCiao ragazze!! Più si avvicina il momento e più mi vengono dubbi!!! Per il giorno delle promesse in comune optate per abito o tailleur? Il colore? Tutto bianco o spezzato? Ho bisogno di consigliii♥️ Grazie♥️♥️
Ho partecipato al post di Enza
1089 giorni fa
1092 giorni faPer chi si è già sposato quanto avete destinato all'offerta per la chiesa? E per il celebrante? Per chi deve ancora sposarsi, intorno a che cifra pensavate di stare? Grazie mille a chi mi darà delle dritte ☺️
1093 giorni faCi sposiamo di sabato, voi quando partite per la luna di miele? Domenica o lunedì? Perché? Abbiamo entrambe le opzioni ma non so se domenica saremmo troppo stanchi. In caso che partite Lunedì, cosa farete la domenica? Pranzo con i parenti? Perché...
1096 giorni faCiao Community! Parliamo di invitati di nozze: a volte gioia, a volte "cruccio" durante i preparativi del giorno del matrimonio. 📷Anteros Studio Ho raccolto i problemi e gli imprevisti più comuni e frequenti che possono verificarsi quando si parla di...
1096 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio per capire un po’…io vorrei fare il libretto messa ma c’è chi mi dice non farlo è inutile e chi mi dice che è utile..voi cosa ne pensate? Io lo trovo comodo, ho la sensazione che chi è presente alla funzione è più...
Ho partecipato al post di Federica
1096 giorni fa
Ho creato un post
1097 giorni faCiao a tutte! Posso chiedervi un piccolo aiuto.. Potete consigliarmi un salmo da abbinare a questa lettura? Grazie di cuore ♥️
Ho creato un post
1097 giorni faCiao Ragazze! oggi per noi -1 mese! Mamma mia ora si che inizio ad essere agitaaaa! non riesco a capire come sono messa :-D ahahahah
1097 giorni faCiao spos* per chi si sposa in un luogo lontano da quello di residenza o avrà invitati che vengono da fuori, stai offrendo l'alloggio agli invitati? Come stai gestendo questa situazione? Metterai a disposizione un mezzo di trasporto per loro?...
1097 giorni faCiao ragazze ho fatto fare Gli MMS personalizzati quale confezione è più bella da fare presentare al tavolo
Fotografi garanzie ANFM