Bagheria, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 565 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4113 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho partecipato al post di Gaia
4113 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4115 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4118 giorni fa
Buongiorno ragazze Sto girando per la camera da letto e mi sono letteralmente innamorata della marca "lafalegnami". Qualcuna di voi la conosce? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Alessandra
4118 giorni fa
Ho creato un post
4118 giorni faBuongiorno ragazze Sto girando per la camera da letto e mi sono letteralmente innamorata della marca "lafalegnami". Qualcuna di voi la conosce? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Giusy
4118 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4119 giorni fa
Ho creato un post
4120 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio: devo scegliere la data del mio matrimonio ma entro in confusione perché i fornitori sono tutti molto gettonati e ho paura di non riuscire a far coincidere tutto. Come posso muovermi? Grazie mille
Ho partecipato al post di Ilaria
4121 giorni fa
Ho creato un post
4122 giorni faQualcuna di voi soffre di ovaio policistico? Vi hanno mai prescritto il farmaco "inofert comb" ???
Ho partecipato al post di Enrica
4122 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4122 giorni fa
Ho creato un post
4127 giorni faNon c'entra nulla con le questioni legate all organizzazione del matrimonio ma leggendo diversi Topic in cui si affrontano anche discorsi legati alla vita matrimoniale, mi son detta: perché non confrontarmi con le ragazze di matrimonio.com? Mi...
Fotografi garanzie ANFM