Brugherio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Jenni
4046 giorni faSono una persona semplice, romantica e fortunatissima perché sposerò l'uomo che ho sempre sognato
Ho ottenuto una medaglia!
4047 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze dato che ho molti problemi con i capelli (alopecia androgenetica) è da parecchio tempo che li porto corti ( sembrano di più ) Purtroppo per il matrimonio non potrò fare una bella acconciatura e quindi punto tutto sugli accessori. Cosa ne...
Ho partecipato al post di Valentina
4049 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4055 giorni fa
4056 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4056 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
4056 giorni fa
4057 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ilaria
4058 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
4059 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Alice
4059 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM