Oleggio, Novara · Da Agosto 2022
Che dire? Sono una ragazza semplice!
- Sposa Saggia
- 2.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1035 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1035 giorni faContinuiamo con le pagelle di Matrimonio.com 💎 Passiamo ora al look: cosa ne pensi delle scarpe colorate per le tue nozze? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Aperitivo fuori dalla chiesa: promosso o bocciato? 📸 Alice Certolanza...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1035 giorni fa
1035 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉Scarpe colorate: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca di un...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1035 giorni fa
1035 giorni faIniziamo subito le nostre pagelle di Matrimonio.com 💎 Prima materia da valutare: decorazioni senza fiori ✨ Cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Amico celebrante: promosso o bocciato? 📸 Tenuta Tresca *** Se sei in...
Ho partecipato al post di Simona
1038 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1038 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
1038 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1038 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1038 giorni fa
1038 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
Ho partecipato al post di Simona
1038 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1038 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1038 giorni fa
1038 giorni faBuongiorno fanciulle! Ho letto alcuni post in cui si parlava di copri tacchi per le invitate e sto cercando di capire se può essere una cosa utile e gradita. Ce ne sono però di molti tipi quindi come sceglierli? In alternativa ripiegherei sulle...
Fotografi garanzie ANFM