San Donà di Piave, Venezia · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini... Visualizza altro
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini sicule... siamo un bel mix insomma! Ma ci completiamo... ?
- Sposa Precisa
- 866 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3573 giorni faAmiche in alcuni post precedenti mi ero lamentata del fatto che molto invitati nonostante partecipazione e arrivata nn si sono fatti vivi. Beh finalmente qualcuno lo ha fatto. Alcuni hanno declinato l'invito e capisco le loro motivazioni, ci sta....
Ho partecipato al post di Claudia
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellina Eli
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Honeysunny
3582 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3585 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3585 giorni fa
Ho creato un post
3586 giorni faQuest'oggi fm esordisce cosi: " amore.... dobbiamo organizzare il viaggio per i miei genitori a settembre per fare la prova menu insieme a loro". La mia faccia? Tra l'inorridita e incredula!!! Intanto...cacchiarola...il padre quando gli pare fa tutto...
Ho partecipato al post di Novella
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3590 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
3590 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3590 giorni fa
Ho creato un post
3590 giorni fa.... che poi me ne sento 23 in realtà . Provengo da un retaggio culturale nel quale bisogna sposarsi giovani ( quindi forti... mah!!!), fare figli subito e dedicarsi anima e cuore alla casa. L'angelo del focolare insomma. Beh questa figura nn mi si...
Ho partecipato al post di Antonella
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Popa
3592 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3593 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM