Sanluri, Cagliari · Da Agosto 2022
- Sposo Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1259 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1259 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Ho partecipato a un sondaggio
1259 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho creato un post
1296 giorni faCiao a tutte, stavamo pensando di non fare il Tableau in quanto è una semplice moda, prima ci si organizzava e ci si sedeva dove si voleva, secondo voi è realmente neccessario??
Ho ottenuto una medaglia!
1332 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Deborah
1332 giorni faHo creato un post
1334 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi siccome a inizio mese siamo.andati dal prete per sapere e dirci le date disponibili ci ha comunicato che non prima del 10 ottobre non può fissare la data perché non ha l'agenda 2023, a voi risulta?
Ho creato un post
1336 giorni faCiao a tutti volevo avere un vostro parere se secondo voi va bene oppure è troppo poco o troppo... aperitivo, 5 antipasti mare + tagliere terra , 1 primi mare 1 terra, 2 secondi di terra + contorno e 2 secondi di mare+ contorno...Ho letto diversi...
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1350 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1350 giorni faCiaoo ho un dubbio amletico: da novembre dell'anno scorso ho cambiato lavoro, e mi sono trovata con un bellissimo gruppo di lavoro, con cui facciamo anche serate, ecc. Inoltre, ho affrontato un progetto molto intenso a Dubai con altri colleghi e ci...
Ho ottenuto una medaglia!
1351 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1351 giorni faCiao a tutte, nel mese di Luglio dovrei sposarmi ancora non abbiamo fissato una data perchè la scegliamo in base alla disponibilità della chiesa e ristorante, secondo voi è presto? qui nel mio paese in provincia di Cagliari non c'è molta richiesta di...
Fotografi garanzie ANFM