Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gioy
3617 giorni fa
Buonasera a tutte, come si evince dal titolo della discussione, sono molto interessata alle tre locations elencate (Villa Gervasio, Villa Espero, Villa Clermont ). Devo dire che sono molto indecisa, ma l'aspetto che vorrei privilegiare, a questo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3626 giorni fa
Care spose di maggio e giugno dove andrete in viaggio di nozze?? A me sarebbero piaciuti i caraibi ma mi hanno detto che le crociere in quel periodo non ci sono per non parlare del problema della zanzara zika. Help
Ho caricato una foto nel post di Sposinaromantica
3629 giorni fa
Il giorno tanto atteso è arrivato...l'ho vissuto alla grande...È stato bellissimo...Tutto alla perfezione!! Ecco qualche scatto!
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3645 giorni fa
Ciao ragazze sono felicissima manca poco al 2 giugno e i miei librettini sono prontissimiiiii . Li ho fatti fare da una ragazza che ho conosciuto grazie a questo forum !!! Lei é di Latina ebbene i miei libretti sono arrivati fin qui da me che vivo in...
3647 giorni fa
A -9 giorni è quasi tutto pronto..che bel mix di emozioni!!! ? vi piacciono?
3656 giorni fa
3661 giorni fa
3662 giorni fa
3667 giorni fa
A -28 dal fatidico giorno abbiamo quasi completato il bagno...il mobile lo abbiamo terminato..abbiamo montato anche la colonna doccia..vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3667 giorni fa
Ciao spose!vi va di postare la parete decorata del vostro salotto?magari se avete usato la carta da parati potreste darmi qualche info anche sui prezzi!grazie
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3668 giorni fa
3676 giorni fa
Questa è la bozza dei miei ventagli...li devo perfezionare...devo centrarli, poi metterò un'asticella(quella per la ceretta) e tutto intorno del merletto...vi piacciono?
3678 giorni fa
Oggi siamo stati in villa e ci hanno colpito questi due centrotavola. ..quale vi piace di più?
3681 giorni fa
A - 42 ho scelto gli addobbi per quanto riguarda i fiori a casa e in chiesa..rose panna e cipria...ed ho scelto anche il bouquet:
3682 giorni fa
Sposine vi piace il nostro bagnetto? Il mobile è in fase di montaggio...mancano alcune cosine...tipo la cabina doccia che faremo in vetro...
3682 giorni fa
Ragazze questi orecchini per il giorno del matrimonio vanno bene? A me piacciono...li trovo raffinati...voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM