Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4046 giorni fa
Buongiorno future sposineee che fiori desiderate avere quel giorno magico? Come vorreste il bouquet? a me piacciono tanto le rose... bianche grandi
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4049 giorni fa
Ciao a tutti, sto cercando la location per il mio matrimonio e vogliamo che sia sulla spiaggia in sicilia ,ma non riesco a trovare nulla !!!! qualcuno ha idee ? suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Kiara
4053 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
4054 giorni fa
Noi avremo una suite .. Nell albergo della sala ricevimenti.. Ecco le foto .. È bellissima !
Ho caricato una foto nel post di SARA
4055 giorni fa
SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET SOTTO I 300€, NON ME LO REGALA NESSUNO L'ABITO, E'...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4060 giorni fa
Ragazze oltre alla classica manicure, penserete anche a decorazioni particolari per le vostre unghiette? Qualcosa di semplice o estroverso? Io sono molto per il nude... infatti credo proprio che mi farò un bel semipermanente... che ne pensate? ...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4063 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4065 giorni fa
Ecco a voi il mio grandissimo amore Aiden... ha 1 anno e 7 mesi, lo amo con tutta me stessa! Grazie a lui sono riuscita ad affrontare tutti i miei problemi anche quelli più brutti! Per me e il mio fidanzato è come un figlio e sarà con noi il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4065 giorni fa
ciao a tutte!! chi ha scelto tema mare x il matrimonio?? come avete fatto partecipazioni, segnaposti, sacchettini, wedding bag? centrotavoli? Addobbi chiesa? io ho scelto colori bianco, sabbia e corallo! postate le vostre foto plse! grazie!!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4067 giorni fa
Sposine finalmente oggi ho trovato l'auto x il mio matrimonio! Che ne pensate? È una Rolls roys mulliner...io adoro le Rolls roys l'ho sempre desiderata!!! E voi che auto avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4068 giorni fa
Ebbene si......ho finito di fare le mie scarpe da sposa....qualcuna di voi sa che quando avevo acquistato le scarpe mie blu ,avevo comprato degli strass di varie tonalità di azzurri e blu..xke volevo fare il tacco gioiello....ma ancora non avevo...
Ho caricato una foto nel post di Luna
4069 giorni fa
Ciao ragazze..in questo periodo sono alle prese con vari preventivi x arredare casa..e voi??..avete già scelto i mobili??..e se ancora nn l'avete fatto come sognate la vostra casa??..Vi va di postare qualche foto??
Ho caricato una foto nel post di Katia
4070 giorni fa
Buongiorno a tutte le future sposine o le gia' sposate che come me hano scelto come colore del matrimonio il fuxia e il bianco! Cosa indosserete di fuxia ?Io credo un dettaglio sull'abito ...se vi va potete condividere le foto delle cosine fuxia che...
Fotografi garanzie ANFM