Trento, Trento · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Gennaio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1083 giorni faCiao tutt* Voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio che vi rappresenta oppure avete scelto di seguire uno stile oppure un colore che farà da filo conduttore? Noi abbiamo scelto il tema del vino e abbiamo deciso di fare tutto coordinato dagli...
1083 giorni faCiao..per caso la sera prima o comunque a cena organizzerete qualcosa con amiche oppure vi dedicherete a voi stesse?
1083 giorni faEd Eccole!!!! Fedi ritirate.... Un'emozione grande ed unica!!!!! Vi piacciono?
1083 giorni faQuanto tempo prima avete prenotato la location?
1083 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
Ho partecipato al post di Giuseppe
1083 giorni faHo partecipato al post di Caterina
1083 giorni faHo partecipato al sondaggio di Vanessa
1083 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1083 giorni faSposi e FM! Avevate o avrete il fermacravatta? Come è? È un ricordo di famiglia?
1085 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
Ho ottenuto una medaglia!
1085 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1085 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1086 giorni faSposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno
1086 giorni faciaoooo!considerando che abbiamo già casa aperta ed ho ancora tantissime cose del precedente matrimonio mai aperte (corredi, servizi di piatti e tanti altro),vorremmo evitare di ricevere cose che non avremo occasione di usare. so che oggi giorno si...
Ho partecipato al post di Valeria
1086 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1086 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
Fotografi garanzie ANFM