Montesilvano, Pescara · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 4.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3136 giorni fa
Ciao a tutte L arredamento è arrivato ora ci resta da decorare e mettere tende e tappeti. Mi fate vedere i vostri così ci facciamo un' idea? In più che budget avete riservato per queste cose? Facendo un giro nei negozi specializzati ho visto dei...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3140 giorni fa
Ragazze ieri sono andata al ristorante è ho scelto di fare questa torta, sperando che viene uguale a questa.. cosa ve ne pare?? Adoro gli swarosky e tutto il matrimonio sarà improntato su questo. Mi fate vedere le vostre torte?? Ah io aggiungerò le...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3141 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un consiglio. Non riesco a trovare le giuste sedie per la mia cucina che è moderna, con isola è tavolo bianco. Potreste mostrarmi le vostre? Grazieeeee 🤗
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3141 giorni fa
Ciao sposine chi di.voi ha il pavimento Gress porcellanato ..?km vi trovate..?ieri sono andata a dare un occhiata. ..ma sn indecisa...nn vorrei faccio una scelta sbagliata. ..consigliatemi voi....bacii
Ho caricato una foto nel post di Erica
3143 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3143 giorni fa
Buongiorno Spose!Chi di voi si è sposata o si sposerà a fine estate?Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Avete qualche foto? Da parte mia, sogno un bouquet colorato e romantico, ma sono aperta a altre ispirazioni.Buona giornata e un...
Ho caricato una foto nel post di Layla
3144 giorni fa
Ciao ragazze.. io non so quale placca per gli interruttori scegliere non riesco a decidermi il modello è round arke' e fin qui ok.. ma il colore.. pensavo bianco perlato con gli interrutori neri , pensavo tutto bianco oppure grigio scuro perlato con...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3148 giorni fa
Ciao a tutte sono ancora indecisa sul piano cottura,ho scelto il piano cottura whirlpool GOA 7523/nb qualcuno lo ha uguale?se si come vi trovate?o devo scegliere l'acciaio?sono in crisi😢
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3872 giorni fa
Sposineeeeee come detto nel topic precedente dove ho raccontato la mia giornata ora vi mostro qualche foto della mia giornata meravigliosa! Ero davvero molto molto felice !!scusate la qualità delle foto che hanno scattato con il cellulare Appena ho...
3872 giorni fa
Sposineeeeee eccomi tra voiiii ma questa volta felicemente sposata ,non ho ancora nessuna foto da mostrarvi ma appena riesco le inserisco , posso dirvi che è stata una giornata meravigliosa, il cielo era di un azzurro incantevole e l aria piacevole,...
3875 giorni fa
Sposineee a meno 2 giorniiiiii ho terminato di riempire i miei conetti e sistemarli insieme alle bolle di sapone per i miei invitati più piccoli nel cestino le ultime cose sono state preparate e manca davvero poco per il nostro giorno :-) vi...
3880 giorni fa
Sposineee eccomi tra voi a meno di una settimana dal coronamento delle nozze sono abbastanza felice e tranquilla, nè ansia e nè stess mi perseguitano! I miei famigliari sono abbastanA nervosi e agitati al contrario mio! Io la sto vivendo davvero...
3884 giorni fa
Sposineeee eccomi di nuovo tra voi,ho finito di realizzare i Conetti di caramelle per i miei invitati più piccini li utilizzerò come segnaposto,i colori sono in perfetto tema cioccolato! Voi che ne pensate???
3896 giorni fa
Sposineeeee eccomi di nuovo tra voi :-) a -22giorni ho finalmente finito di realizzare i segnatavoli:-) ho ancora un po' di cosine da fare,prima o poi si arriverà alla fine :-D aspetteremo con ansia il grande giorno..nel frattempo posto le foto,io...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3902 giorni fa
Ragazze ho provato a fare i porta fazzolettini..ma mi sembrano ancora scialbi. Il colore del.mio matrimonio sarà il tiffany, mi date qualche consiglio per abbellirli? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM