Bari, Bari · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1105 giorni faBuon pomeriggio ragazze...quanta ansia avete? E perché?
1105 giorni faGirlsssss buondì. Quanto tempo prima avete preso le fedi?
1107 giorni faCiao Sposin* Di ritorno dall’addio al nubilato, torniamo alle cose serie: domani pomeriggio avrò l’esame dei nubendi detto anche processetto con il parroco! I due fidanzati vengono interrogati separatamente e questo esame è protetto da segreto...
Ho partecipato al post di Flora
1109 giorni faHo creato un post
1110 giorni faBuongiorno Brides 👰🏻♀️ Vorrei creare la targa in legno con la scritta “Arriva la Sposa”. Chi di voi può farmi qualche consiglio? Dove avete trovato la targa?Il mio matrimonio sarà romantico quindi il colore della targa dovrà essere sui colori...
1110 giorni faPer il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare una donazione importante anziché fare le solite bomboniere, l’associazione ci rilascerà delle pergamene da consegnare ai nostri invitati come ricordo del nostro matrimonio. Voi che team siete ?
1113 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1117 giorni faBuongiorno a tutte🥰 ad oggi siamo a -26giorni, il tempo stringe, sta per arrivare il grande giorno😍 Noi siamo super emozionati, felici e anche tanto ansiosi 🤣. Oggi ho finito i “segnaposti” però senza nomi, che metterò uno su ogni piatto, che ne...
Ho partecipato al post di Angela
1119 giorni faHo creato un post
1119 giorni faBuongiorno ragazze, Ad oggi -70gg. Sono alle prese con la composizione del libretto messa. Sono indecisa sulle letture…Vorrei mettere Inno All’Amore ma nn so se rientra nella prima o nella seconda lettura.Chi di voi l’ha scelta per il...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1120 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1120 giorni faNon possiamo non concludere quest test sulle fedi nuziali senza chiederti: Che portafedi avrai? Il classico cuscino, un cofanetto o... altro? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se stai cercando le tue fedi dai un'occhiata qui👉 Le migliori fedi nuziali...
1120 giorni faAltra domandina sulle tue fedi nuziali 💍 In quale range di prezzo saranno le tue fedi? quale budget hai stabilito? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Quale portafedi avrai? *** Se stai cercando le tue...
1120 giorni faContinuiamo il test sulle tue f edi nuziali 🤍 Saranno di un marchio in particolare o saranno artigianali? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇💍 *** Vai al post successivo 👉In quale range di prezzo saranno le tue fedi? *** Se stai cercando le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1120 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1120 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali 💍 Faresti un'incisione all'interno delle tue fedi? Cosa incideresti? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Fedi di brand o artigianali? *** Se stai cercando le...
Fotografi garanzie ANFM