Modica, Ragusa · Da Ottobre 2014
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e... Visualizza altro
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e ogni giorno ho sempre piu la consapevolezza di voler trascorrere il resto della vita con lui! Per il mio matrimonio organizzerò molte cose a distanza,abitando in altra regione rispetto a quella in cui ci sposeremo,ma con tanta pazienza spero di riuscire a realizzare il matrimonio dei nostri sogni!!
- Sposa VIP
- 8.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3739 giorni fa
Buona sera ragazze!!! Vi mostro la bomboniera che abbiamo scelto! Il nostro tema come ho detto più volte è quello dei dolci,quindi abbiamo cercato di fare una bomboniera inerente al tema e soprattutto caratteristica del posto di cui sono...
3739 giorni fa
Buongiorno ragazze!!stamattina ero in giro con mio marito,per curiosità sono entrata in vari negozi di intimo per cercare l intimo da sposa..e alla fine mi sono fatta convincere per questo intimo semplice e per questa vestaglia per il momento in cui...
3743 giorni fa
Anche io ho il mio semplice save the date,appena mandato alla mia famiglia e agli amici!!! Semplice,veloce e utile!!!!!
3745 giorni fa
Ecco a voi le nostre stelline per il taglio della torta!!aspettando che mio marito finisse di guardarsi le partite,mi sono data da fare!!!! Spero vi piacciano
3745 giorni fa
Ho finalmente deciso i nomi che avranno i miei tavoli!!!il nostro tema è quello dei dolci e poiché io sono siciliana e lui romano ho scelto nomi di dolci siciliani e romani(solo 2su 12)!! Eccoli qui!!! ???
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3846 giorni fa
ciao ragazze, mi arrovello da un pò su questa questione ma non riesco a venirne a capo! Vi spiego: essendo due golosoni quale tema migliore poteva esserci per il nostro matrimonio se non quello dolce? quindi via con partecipazioni tavoletta di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3893 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3894 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
3911 giorni fa
Ragazze,sono molto felice e vorrei ringraziare la bravissima Lily da cui ho preso l idea dei calici!! Ho fatto una sorpresa al mio fm a cui sono piaciuti molto!!Ecco il mio primissimo fai da me!!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3913 giorni fa
3919 giorni fa
È da un po di tempo che la home dell'applicazione si presenta in questo modo,niente piu foto,niente icone.. Pensavo dovessi aggiornare la app ma non è così.. È successo anche a voi??
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3938 giorni fa
Ragazze come sarà il vs tableu al ristorante? . ...ho guardato un po' su internet. ..io vorrei fare qualcosa di diverso..non mi va di fare il classico tabellone!!!! Voi cosa farete?
4030 giorni fa
Ciao ragazze, tempo fa avevo chiesto un campione gratuito su un sito di partecipazioni di matrimonio, ma non ci pensavo più, fin quando stamattina ecco la busta con dentro partecipazione, bigliettini bomboniera e lettera di ringraziamento da parte...
4056 giorni fa
Ciao ragazze, chi non ha mai fatto un dispettuccio simpatico al proprio fm??? Ihih Io mi diverto quando ho le mani e i piedi gelatiiii ihihih
Fotografi garanzie ANFM