Aversa, Caserta · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
648 giorni faVi ho messo due tipologie di accessori per l'acconciatura a confronto! La parola a voi! 👰 Quale tra questi due preferireste? A o B? Vi leggo qui sotto nei commenti! 👇
648 giorni faIo non vorrei darle ai fornitori, ma mia madre sostiene che ci rimangano male se non do la bomboniera pure a loro.
648 giorni faBuongiorno sposin*, a noi mancano 2 mesi al grande giorno e abbiamo ufficialmente iniziato le prove del primo ballo che faremo 🥰 non mi piace l'idea di "ciondolare" a destra e sinistra ( e il mio FM non è per niente portato 🤣) quindi abbiamo scelto...
Ho partecipato al post di Simona
648 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
648 giorni fa
648 giorni faCiao Ragazz*! Nel vostro matrimonio c'è stato o ci sarà un momento per il ballo con i genitori? Con che canzone vi piacerebbe ballare? 🥰
648 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
648 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
648 giorni faCiao Community! 💕 toglietemi una curiosità: quando vi sposerete? *** Fatemelo sapere il mese votando e il giorno commentando 👇
Ho partecipato al post di Antonella
648 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
648 giorni fa
Buongiorno, qualcuno ha idea del costo per fare quei fuochi "one shot" colorati di giorno? non so bene il nome credo siano smoke bomb ,allego foto per capire meglio.
Ho partecipato al post di Andrea
648 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
648 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
648 giorni fa
Ciao sposine Secondo voi basta così, oppure manca qualcosa?? Sinceramente mi piacerebbe scriverci i nomi, ma a mano viene brutto (ho provato, anche se ho una bella calligrafia lo spazio é poco) Mi smebra vuoto, però molto elegante. Consigliiiii,...
Ho partecipato al post di Benedetta
648 giorni fa
648 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Fotografi garanzie ANFM