Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1839 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1846 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
Ho creato un post
1851 giorni faBuonasera sposine avrei bisogno d aiuto. Oggi pomeriggio io e il mio FM faremo la promessa in chiesa con il parrocco. Una settimana fa abbiamo portato tutti i documenti necessari per le pubblicazioni in comune.. essendo entrambi nati in un’altra...
Ho ottenuto una medaglia!
1856 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Clelia
1856 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna sicuramente ci è già passata e qualcuna come me ci sta pensando. Stavamo cercando un modo carino ed elegante per invitare gli ospiti ad un regalo in denaro, non avendo noi ne lista nozze ne lista viaggio. Come avete risolto? O...
Ho partecipato al post di Federica
1860 giorni fa
Ho creato un post
1860 giorni faBuonasera sposine un info.. sto andando un po’ in tilt. Io e il mio FM ci sposeremo il prossimo 23 luglio e stiamo facendo il corso prematrimoniale che termina tra due domeniche. Ma per i documenti e la promessa come devo procedere? Il catechista non...
1863 giorni faCon o senza strascico?
1874 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
1878 giorni faQuale accessorio indosserete il giorno del Matrimonio??
1878 giorni faRagazze 😊 dopo sposate indosserete la fede sopra o sotto l anello?
1878 giorni faPer chi indosserà o ha indossato il velo: era/ sarà con calata o no???
1879 giorni faL'abito più importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'è andata la vostra? Diteci se avete già trovato l'abito dei vostri sogni
1881 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
Ho partecipato al post di Stella
1883 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
1883 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM