Roma, Roma · Da Ottobre 2014
che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie..... Visualizza altro
che dire di me..!? sono una ragazza semplice e solare..sempre con il sorriso sulle labbra.. sono laureata in scienze motorie: prof. di scienze motorie.. lavoro con i bambini, cosa che ho sempre voluto fare.. è un lavoro gratificante e dalle mille soddisfazioni.. Sono fidanzata con Alessandro da quasi 14 anni.. o meglio, il nostro anniversario di fidanzamento coinciderà con il nostro matrimonio.. un anniversario diverso ed originale, no?! :P
- Sposa Precisa
- 844 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4005 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4005 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4005 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Eramore
4007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4007 giorni fa
Ciao ragazze. Io e il mio fidanzato ci sposeremo ad aprile 2016 e abbiamo deciso di confezionare da soli i centrotavola. Noi adoriamo il vino e la birra e vorremmo magari utilizzare bottiglie usate x mettere i fiori oppure usare vasetti con piante...
Ho partecipato al post di Alessandra
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4007 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4007 giorni fa
Ho creato un post
4007 giorni faBuongiorno future sposine.. che ne pensate? io sono rimasta molto soddisfatta sia del lavoro che della semplicità, disponibilità e simpatia della ragazza.. accessori quali velo e fiore sono suoi.. volevamo provare un effetto finale.. ma il mio velo...
Ho partecipato al post di Ilaria
4009 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM