Santa Cesarea Terme, Lecce · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Germana
1181 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1181 giorni faUna domanda quante auro bisogna fittare una o due.. ovvero una per lui per la chiesa e una per lei ..
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1181 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1181 giorni fa
1181 giorni faCiao Spos*! Avrai un bouquet? Di che colore? ** ** Se stai cercando un fiorista, dai un'occhiata qui: Trova i fiori giusti per te!
Ho partecipato al post di Giada
1181 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1181 giorni fa
1182 giorni faNoi purtroppo in location non ci sarà la possibilità di dormire,e nelle vicinanze non c'è nulla di "particolare"dove passare la prima notte Voi dove passerete la prima notte da neo sposini?
Ho ottenuto una medaglia!
1182 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adry
1182 giorni fa
1182 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
1183 giorni faCiao sposine... Abito scelto bianco mentre l'allestimento floreale saranno ortensie azzurre e le rose saranno color pastello rosa e bianche... Stavo pensando alle scarpe colorate, un po' per evitare il classico bianco visto e rivisto un po' per...
1186 giorni faSposine 😘 Avete già pensato e scelto la vostra acconciatura per il grande giorno?👰🏻♀️ Quale di queste vi piace e si avvicina di più al vostro stile?🤩
1186 giorni faCiao a tutte/i!!!! Poichè non ho molte idee per i segnaposto, o meglio volevo utilizzare altro rispetto alle classiche idee, avevo pensato di far fare delle stampe in cartoncino a mo' di libretto dentro cui verrà inserita la foto scattata durante il...
1186 giorni faBuongiorno sposine oggi ho bisogno di un vostro consiglio importante! Purtroppo la mia nonna che mi ha cresciuto non c'è più... vorrei ricordarla quel giorno in maniera decorosa avevo pensato a 2 cose: la prima e far fare dalla fioraia UN mazzo di...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1186 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM