Napoli, Napoli · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
615 giorni faHo partecipato a un sondaggio
625 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato a un sondaggio
625 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
627 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo: quando è meglio fare il cambio d abito? Noi dopo il pranzo avremo cerimonia della sabbia, taglio torta e lancio del bouquet. Alle 19 dovremo lasciare il ristorante e andremo con pochi amici a fare una bacarata per...
630 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
636 giorni faBuon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
636 giorni faAltri matrimoni VIP (e sportivi) di questi giorni. Ieri, 20 luglio, si sono sposati Paulo Dybala e Oriana. Ecco le prime foto: Il 18 luglio invece si è sposato il calciatore tedesco Kai Havertz con la fidanzata storica Sophia, modella. Cosa ne...
Ho partecipato al post di Giusy
642 giorni faHo partecipato al post di Terry
642 giorni faHo partecipato a un sondaggio
654 giorni faBuongiorno poco fa mi ha contattata il parroco per la pratica e mi ha chiesto il regime patrimoniale...io ho scelto la separazione il mio FM non è molto d'accordo....voi cosa avete scelto???
654 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio e siamo alle prese con la scelta dell’intrattenimento musicale. Alcune mie amiche mi hanno accennato al karaoke come divertimento serale, ma sono indecisa. Qualcuno che lo fa o l’ha fatto e può raccontare la...
658 giorni faCosa ne pensate del matrimonio di Diletta e Loris? Io trovo il suo abito bellissimo, ma sono di parte perché amo il pizzo ed adoro l'idea del dual dress. E la scritta sul velo poi... Anche lui molto bello ma in genere preferisco un abito o tutto...
665 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
670 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
670 giorni faCiao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
670 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
Fotografi garanzie ANFM