'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa VIP
- 5.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2287 giorni fa
Ciao ragazze, inanzittutto Auguroni a tutte le future spose. Volevo chiedervi un parere, noi faremo un matrimonio all'americana. Rito civile in un prato, damigelle, paggetti, promesse di matrimonio ecc... Vorrei anche qualche idea alternativa per le...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2289 giorni fa
Sposeee chiedo il vostro aiuto. Ad ottobre sn andata a una fiera idea sposi e ho notato quest abito. Purtroppo ho solo qst foto ma vorrei qualche info in più.. chi mi aiuta?? è l abito centrale pomposo
Ho caricato una foto nel post di Andrea
2335 giorni fa
Allora, ho avuto dei botti all'inizio dell'anno (quando non sapevo che mi sarei sposata così presto! ahaha) ma ora sono QUESTI! Cosa faccio? Tagliarli di nuovo o provare a nasconderli? La mia pettinatura sarà super semplice consistendo in piccole...
2338 giorni fa
Ciao spose volevo un consiglio Vorrei fare le Wedding bag ma fatte trovare al ristorante. Avevo pensato di metterne una x ogni tavolo con dentro:Fazzolettini, mentine, qualche cerotto, ago e filo,spilla francese, bolle di sapone, accendini e stelle...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2338 giorni fa
Ciao a tutte, sto iniziando l'organizzazione del matrimonio che si terrà a settembre 2020. Stiamo iniziando a girare per location, vorremo un posto dove si possa fare sia la cerimonia che il ricevimento. Vi chiedo quali sono le domande fondamentali...
2351 giorni fa
Sposine tatuate voi scoprirete i vostri tatuaggi? Se si cn abito o fondotinta?? Io sn tatuata ma lascerò tt i tatuaggi in bella vista
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
2352 giorni fa
Ciao ragazze promessa di matrimonio a marzo 😍😍😍 non vedo l’ora! Cosa avete scelto come “ bomboniera “ o “ fazzoletto “ ??
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2352 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposerò ad aprile 2020, ho già trovato l’abito dei miei sogni, ma vorrei acquistare delle scarpe diverse dalle solite scarpe bianche. Il mio abito ha un profondo spacco, quindi le scarpe saranno a vista!! Consigli??? 😩😩
2353 giorni fa
oggi sono in vena di topic.. ahahahah cosa ne pensate di far trovare anche questi nelle wedding bag? sono dei giochi da fare poi tutti insieme con l aiuto del tizio del piano bar! cosa ne pensate? è un modo carino x intrattenere gli ospiti? gratta e...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2355 giorni fa
Mie care ragazze, cosa regalerete al vostro futuro marito per il matrimonio e in quale momento pensare di darglielo? Voglio farmi un'idea 😏
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2355 giorni fa
Buongiorno a tutte, volevo affrontare il tema delle partecipazioni....ma chi se lo aspettava che dei semplici inviti fossero così cari...pensavo di non superare 2€ a partecipazione ed invece quelli leggermente più carini superano i 3€... voi quanto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2355 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto poiché per il grande giorno vorrei mantenere il mio riccio naturale ma non so quale quale acconciatura scegliere. Nella prima foto vi mostro il riccio, mentre nella seconda l’accessorio che indosserò....
Ho caricato una foto nel post di Dyana
2358 giorni fa
Vorrei utilizzare il tema famiglia,ma non sò come interpretarlo... consigli?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2359 giorni fa
Il nostro allestimento sarà con il colore rosso , ma vorremo fare il tableau con i nomi delle città della costiera "sorrento, minori, maiori" , solo che non c è nessun legame con il rosso anzi mi verrebbe da inserirci come sfondo il mare... Tableau e...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2359 giorni fa
Ciao a tutte future spose... Un dubbio mi attanaglia chi come me ha al polso i classici braccialetti porta fortuna? Se li avete... Cosa farete nel giorno del matrimonio? li toglierete? Io non so cosa fare... Vorrei toglierli... Però.......
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2364 giorni fa
Premetto che sono di Napoli e il pranzo al sud è qualcosa di sacro vorrei un consiglio da voi. È meglio fare 2 Primi e 2 secondi o fare un solo secondo ma aggiungere angolo confettata e angolo cubano? 😱😱😱😱😱😱😱
Fotografi garanzie ANFM