Villacidro, Cagliari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3898 giorni faEcco qui le nostre partecipazioni!! Non trovavamo nulla che ci piacesse davvero... Quindi abbiamp deciso di realizzarle noi!!
Ho creato un post
3906 giorni faSalve ragazze! Avrei bisogno del vostro aiuto... Avevo intenzione di preparare una bomboniera semplice semplice per i non invitati che verranno solo a prendere il caffè a casa dei miei suoceri e dei miei genitori xke noi viviamo all'estero... Avete...
Ho partecipato al post di Sara
3911 giorni fa
Ho creato un post
3914 giorni faSalve sposine... Dovrei acquistare le buste per le wedding bag... Sapete dove posso trovarne a poco prezzo?grazie mille!
Ho partecipato al post di Rita
3915 giorni fa
Ho creato un post
3916 giorni faWowwww con mia grande sorpresa, nonostante sia sempre collegata con la app, ho visto ora il contatore... E sono saltata sulal sedia... Mancano 150 giorni esatti!! Ahahahah non so se rido per la gioia o per l'ansia!!!voi a che punto siete????
Ho creato un post
3917 giorni faRagazze.. Voi come vi regolate con la disposizione dei tavoli? Nel senso.. Mischiate parenti vostri e di FM oppure cercate di tenerli uniti più possibile??? Non ci sto capendo niente!!
Ho partecipato al post di Valentina
3917 giorni fa
Ho creato un post
3919 giorni faSalve ragazze...qualcuna di voi ha usato o comprato una spazzola elettrica della pulizia del viso? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
3920 giorni faSalve ragazze... Vorrei comprare un caketopper su etsy.. Ma sono un po' restia... Qualcuna di voi lo ha preso? Posso vedere qualche foto? E poi avete pagato spese doganali? Grazie mille!!!
Ho partecipato al post di Stefania
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3920 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM